The Kaiser's Last Kiss: Jai Courtney si unisce al cast

di

Egoli Tossell Film ha scritturato Jai Courney per il ruolo da contrapporre a quello di Lily James in The Kaiser's Last Kiss.

Diretto da David Leveaux, il film avrà nel cast anche Christopher Plummer (Beginners, The Last Station, Remember) nei panni del Kaiser. Scritto da Simon Burke e basato sul romanzo di Alan Judd, la pellicola è una produzione affidata alla casa tedesca Egoli Tossell Film insieme con Ostar Enterprises: alla produzione Judy Tossell e Lou Pitt, con Bill Haber e Phil Geier produttori esecutivi. Il progetto è stato mostrato per la prima volta a Cannes da Lotus Entertainment.

Jai Courtney nell'ultimo periodo è salito alla ribalta delle stelle di Hollywood soprattutto grazie alle recenti riprese di Suicide Squad di Warner Bros. insieme con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto, pellicola nella quale interpreta Boomerang. Courtney al momento è al cinema con Terminator Genisys di Paramount Pictures, oltre ad aver preso parte a Divergent e Insurgent

The Kaiser's Last Kiss è ambientato intorno al 1940, durante l'invasione dell'Olanda che porta i nazisti faccia a faccia con il loro precedente imperatore, il Kaiser Guglielmo II di Prussia e Germania, esiliato nei Paesi Bassi nel 1917. Una storia di cospirazioni e di amore, tra un ufficiale tedesco (Courtney) e una giovane ragazza ebrea (Lily James), le quali conseguente saranno più grandi di quanto lo sesso Kaiser avrebbe potuto immaginare, pronte a inficiare la battaglia tra l'Olanda e i nazisti.

The Kaiser s Last Kiss

The Kaiser s Last Kiss
  • Distributore: Film House Germany
  • Genere: Guerra
  • Regia: David Leveaux
  • Interpreti: Lily James, Christopher Plummer
  • Sceneggiatura: Simon Burke
  • +

quanto attendi The Kaiser s Last Kiss?

ND.
Aggiungi il tuo hype