The Judge: i character poster in esclusiva del nuovo film con Robert Downey Jr.

di

In The Judge, Robert Downey Jr. interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (interpretato da Robert Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia, da cui si era allontanato anni prima. Il film, che uscirà nelle sale italiane giovedì 23 ottobre, è diretto da David Dobkin e presenta nel cast anche Vera Farmiga, Billy Bob Thornton, Vincent D'Onofrio e Jeremy Strong. Proprio questi ultimi due sono i protagonisti del character poster che vi presentiamo, in esclusiva, oggi.

D'Onofrio, volto notissimo per essere stato il protagonista di Law & Order: Criminal Intent ma anche per la sua lunga carriera al fianco di registi come Stone,
Kubrick, Columbus e Altman interpreta Glen Palmer, mentre Jeremy Strong (visto nei pluripremiati Lincoln e Zero Dark Thirty, oltre che in Robot & Frank e Parkland)
incarna il ruolo di Dale Palmer. Potete ammirare il poster che li vede insieme in calce alla news e nell'apposita gallery.
Vi linkiamo, inoltre, gli altri character poster esclusivi che Warner Bros. ha deciso di promuovere oggi:
Robert Downey Jr. e Vera Farmiga 

Robert Duvall 

Billy Bob Thornton

The Judge: i character poster in esclusiva del nuovo film con Robert Downey Jr.
The Judge
The Judge

The Judge

  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Drammatico
  • Regia: David Dobkin
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo, Ken Howard, Emma Tremblay, Balthazar Getty, David Krumholtz, Sarah Lancaster, Grace Zabriskie, Denis O'Hare
  • Sceneggiatura: Nick Schenk, Bill Dubuque
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/10/2014

incasso box office: 2.194.190 Euro

Nelle sale USA dal: 10/10/2014

incasso box office: 39.550.000 Euro

che voto dai a The Judge?

7.7

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto