Notizie

    notizia 09.33, 3 Luglio 2009

    The Informant: Teaser Poster

    Ecco il (piccolo) poster del nuovo film di Soderbergh con protagonista un ingrassato Matt Damon.C'è sicuramente da aspettarsi la comparsata degli amici di sempre Brad Pitt e George Clooney soprattutto tenendo conto della serietà indotta della locandina.C'è da aspettarsi un nuovo capolavoro di intigri e coincidenze e dal copione superlativo? non si sa ancora, ma per ora promette bene.

    notizia 09.07, 1 Luglio 2009

    The Informant

    Ecco finalmente il trailer di The Informant, potete vederlo qui.Pellicola con Protagonista Matt Damon (dal sapore di Oscar) a sfondo politico.Diretti da Steven Soderbergh anche :Scott Bakula, Joel McHale, e Melanie Lynskey.In uscita il 9 ottobre negli States, prodotto dalla Warner.

    notizia 13.46, 17 Giugno 2008

    Qualche chilo in più per Matt Damon

    Sembra che Matt Damon, messi da parte un attimo i panni dell'agente Jason Bourne, sia alle prese con la lavorazione di The Informant, dove interpreta la parte di Mark Whitacre, un grassuto 'informatore' in seno alla potentissima ADM e con solidi legami con l'FBI. Questo spy-thriller con venature dark-comedy è tratto dall'omonimo libro del 2000 ad opera del reporter del New York Times Kurt Eichenwald e narra dei complessi intrecci di spionaggio riguardanti lo stesso Whitacre che risulterà addirittura accusato di insanità mentale. Dirige Steven Soderbergh sotto produzione Warner Bros. L'uscita nelle sale è prevista per il 2009 inoltrato.