The Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2: Jennifer Lawrence in una nuova immagine

di

Qualche giorno fa sono state diffuse le prime immagini con Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen per la seconda parte de Il Canto della Rivolta, finale di The Hunger Games. Adesso arrivano nuove immagini della protagonista.

Insieme con lei anche Boggs, interpretato da Mahershala Ali, e Gale, interpretato da Liam Hemsworth, pronti ad affrontare la battaglia con la restante parte della propria squadra alle spalle. The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 porta il suo franchise al quarto episodio cinematografico con Katniss Everdeen che ora ha finalmente realizzato, al massimo delle proprie forze, di dover fronteggiare il Presidente Snow (Donald Sutherland). Con la nazione di Panem dalla sua, il confronto con il suo antagonista sarà la fase finale della saga.

Insieme con i suoi alleati e amici più cari, che comprendono Gale e Boggs oltre che Peeta (Josh Hutcherson), Katniss parte dal Distretto 13, con le sue unità, per lo scontro finale, con Snow che è oramai ossessionato dalla necessità di sconfiggere Katniss e porre fine alla rivolta avviata. Scelte morali, trappole e nemici saranno al centro della sfida che dovrà fronteggiare Jennifer Lawrence nel suo personaggio ribelle, pericoli molto più ostici rispetto a quanto visto negli Hunger Games.

The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 uscirà il 20 novembre negli Stati Uniti, a distanza di un anno esatto dalla uscita del primo episodio del finale. In Italia arriverà nel corso della stessa settimana.

The Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2: Jennifer Lawrence in una nuova immagine
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II