The Humanity Bureau: ecco le prime immagini con Nicolas Cage

di

Da pochissimo sono già arrivate in rete le prime foto che ci presentano Nicolas Cage sul set del nuovo film che porterà il titolo di The Humanity Bureaau e che vede sulla sedia da regista Rob W. King. Come sempre, le immagini sono disponibili alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come vi avevamo informato qualche giorno fa, Nicolas Cage ricoprirà un ruolo da protagonista all'interno del film che ci porterà avanti nel tempo nell'anno 2030. All'interno del cast troviamo anche Sarah Lind, Jakob Davies e Hugh Dillon.
La pellicola prenderà avvio nel futuro, quando il riscaldamento globale ha provocato il caos in alcune parti del Midwest americano. Nel suo tentativo di frenare la recessione economica, un ente governativo chiamato The Humanity Bureau esilia i membri della società ritenuti improduttivi e li relega in una colonia conosciuta come New Eden. Un assistente sociale ambizioso e imparziale di nome Noah Kross (Cage) indaga su un caso di presentato ricorso di una madre single (Lind) e suo figlio (Davies). Conoscendo la sorte ingiusta del ragazzo innocente, Kross si mette in gioco per salvare la vita della madre e del bambino e per svelare la verità sui segreti del Bureau dell'umanità una volta per tutte.
La pellicola, scritta da Dave Shultz e diretta da Rob W. King, al momento non ha ancora una data di debutto ufficiale nelle sale cinematografiche statunitensi, ma come sempre vi manterremo costantemente aggiornati sugli sviluppi della realizzazione del film.

2030 - Fuga per il futuro2030 - Fuga per il futuro2030 - Fuga per il futuro