The Human Centipede 3 (Final Sequence) avrà una catena formata da 500 persone

di

Il franchise di The Human Centipede continua a stupire. Dopo aver confermato su twitter la presenza di Dieter Laser come attore protagonista del terzo e ultimo capitolo, il regista Tom Six ha spiegato cosa dovremmo aspettarci da The Human Centipede 3 (Final Sequence).

"#humancentipede3 will have a 500+ person pede. XXXXL American style!".

Cinquecento persone comporranno il nuovo centopiedi, un'impresa decisamente ardua.
Come era già accaduto nei primi due film, anche la terza pellicola affronterà un nuovo tema completamente diverso. Six aveva raccontato a The Playlist:"... La seconda pellicola è iniziata dalla fine della prima, la terza parte inizierà dalla fine della seconda, ho scelto di fare così perché alla fine tutti i film possono essere connessi letteralmente, come un centopiedi. Così abbiamo un film da quattro ore e mezzo, adoro l'idea, anche se tutti [e tre] i film sono così diversi [tra loro]".

Le riprese del terzo film cominceranno questa primavera in America. Per quanto riguarda una possibile distribuzione italiana della pellicola, le speranze al momento sono molto scarse, visto che nessuno dei film precedenti è uscito al cinema o direttamente nel mercato dell'home video.