INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Host 2 ha un regista, uno sceneggiatore e una data di uscita
    notizia 16:42, 3 Gennaio 2013

    The Host 2 ha un regista, uno sceneggiatore e una data di uscita

    Ricordate i due filmati (qui e qui) da The Host 2? Bene, a quanto pare erano dei filmati creati appositamente per il web per creare interesse intorno al sequel. Ora Twitch Film rivela che Im Pil-Sung scriverà il sequel diretto da Park Myung-Chun; l'uscita è prevista per l'estate del 2014.

    The Host 2: un nuovo filmato
    video 08:53, 4 Dicembre 2012

    The Host 2: un nuovo filmato

    E'online una nuova sequenza tratta da The Host 2, sequel del campione d'incassi coreano di Bong Joon-ho The Host del 2006, scritto e diretto da Ning Hao. Nella clip in calce vedrete alcune scene inedite inserite nello showreel di Macrograph, la società di VFX responsabile di R2B: Return to Base (aka Soar Into the Sun), A Chinese Ghost Story e il nuovo di Stephen Chow - Journey tothe West.

    The Host 2: è online il primo video
    video 07:57, 21 Novembre 2012

    The Host 2: è online il primo video

    A voi il primo filmato per The Host 2, sequel del campione d'incassi coreano The Host (2006) di Bong Joon-ho, scritto e diretto da Ning Hao. Nella clip vedrete una sequenza d'azione seguita da un'interessante comparativa. Secondo quanto riporta Twitch, gli effetti in CG sono a cura di Macrograph, la società di VFX responsabile di R2B: Return to Base (aka Soar Into the Sun), A Chinese Ghost Story e il nuovo di Stephen Chow, Journey to the West.

    notizia 00.15, 26 Ottobre 2010

    The Host 2 sarà in 3D

    Il seguito di The Host, il monster movie del coreano Bong Joon Ho avrà un sequel (e questo si sapeva). La notizia sta nel fatto che tale seguito sarà, stando alla casa di produzione Chungeorahm Films, in 3D. L'Hollywood Reporter cita le parole dell'executive Su-yeon Kim secondo il quale l'attuale trend del mercato ha reso la scelta praticamente inevitabile. Ciò comporterà un ritardo nell'uscita della pellicola. Il primo The Host è stato venduto in più di 134 paesi e ha incassato più di 90 milioni di $.