The Hollars: diffuso in rete il primo trailer del film di John Krasinski

di

John Krasinski, star della serie The Office, si è seduto nuovamente sulla sedia daregista per la direzione di The Hollars e, da poche ore, la compagnia Sony Pictures Classics ha rilasciato online il primo trailer che potete trovate come sempre dopo il salto, in calce alla notizia.

Come molti di voi ricorderanno, Krasinski ha esordito alla regia nel 2009 con un adattamento cinematografico di Brief Interviews with Hideous Men di David Foster. Dopo il suo debutto al Sundance Film Festival avvenuto all'inizio di quest'anno, la nuova pellicola The Hollars farà il suo debutto sui grandi schermi americani il prossimo venerdì 26 agosto.
Il film racconta di una famiglia che lotta contro la malattia da poco diagnosticata della madre. Conosciuto il suo stato di salute, il figlio John Hollar, impersonato dallo stesso Krasinski, torna nella sua città natale del Centro-America, lasciandosi alle spalle la frenetica New York. Qui, il protagonista si troverà a dover affrontare, oltre alla malattia della madre, anche la propria paternità imminente, un'ex fidanzata fastidiosa, un rivale del liceo e la sua famiglia disfunzionale. Durante il Sundance Film Festival, Krasinski ha descritto la pellicola come "Un ritratto molto onesto e reale sulla famiglia.".
The Hollars vede una sceneggiatura curata da Jim Strouse, che ricorderete per People Places Things e comprende tra gli altri membri del cast anche gli attori Margo Martindale, Richard Jenkins, Sharlto Copley, Anna Kendrick, Charlie Day, Mary Elizabeth Winstead, il cantante Josh Groban e Randall Park.