The Haunting in Georgia: parla Chad Michael Murray

di

La stella di One Tree Hill Chad Michael Murray, intercettato sul tappeto rosso degli Eyegore Awards ha rilasciato a Bloody-disgusting delle brevi dichiarazioni sul suo ruolo nel prossimo drammatico-horror-thriller di Gold Circle Films The Haunting in Georgia, seguito de Il messaggero - The Haunting in Connecticut del 2009.

"Io interpreto una guardia carceraria del sud con moglie e figlia apparentemente schizofreniche. E'il secondo di una trilogia che prevede Connecticut, Georgia e New York. Il primo era davvero eccezionale e speriamo di seguirne il grande successo in Georgia."

Dai produttori di The Haunting in Connecticut, la storia vera e agghiacciante della famiglia Wyrick, la quale dopo essersi trasferita nella piccola città di Pine Mountain, Georgia, inizia a sperimentare inquietanti visioni e terrificanti entità soprannaturali nella nuova casa. I fenomeni annunciano la comparsa di una comune follia familiare o sono gli indizi di un vero incubo accaduto in passato nella proprietà?

Dirige Tom Elkins sulla base di una sceneggiatura di David Coggeshall, nel cast Katee Sackhoff (Battlestar Galactica), Abigail Spencer (Il grande e potente Oz), Emily Alyn Lind (Revenge) e Cicely Tyson (Sounder).

Murray è noto per le sue partecipazioni a serie televisive come Una mamma per amica e Dawson's Creek e, in ambito cinematografico, alle pellicole Cinderella Story accanto a Hilary Duff, La maschera di cera di Jaume Collet-Serra e Home of the Brave - Eroi senza gloria per la regia di Irwin Winkler.