The Hateful Eight: una clip in esclusiva dal nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino

The Hateful Eight
Clip: Cinema
di

Arriverà nel nostro Paese il prossimo 4 febbraio (preceduto dalla straordinaria anteprima del 28 gennaio) The Hateful Eight, il nuovo, epico film di Quentin Tarantino. Vi presentiamo oggi una clip in italiano in esclusiva!

Candidato a tre Golden Globe e ricco di un cast straordinario composto da Kurt Russell (John Ruth), Jennifer Jason Leigh (Daisy Domergue), Tim Roth (Oswaldo Mobray), Samuel L. Jackson (il Maggiore Marquis Warren), Michael Madsen (Il Mandriano), Walton Goggins (lo Sceriffo Chris Mannix), Bruce Dern (il Generale Sanford Smithers) e Demian Bichir (Bob), The Hateful Eight ha già conquistato i cuori dei fan del regista (e non solo) negli USA.
Sinossi:
Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come "Il Boia", porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock...