The Hangover Part III: per Melissa McCarthy un probabile cameo

di

Con il film attualmente in produzione, Variety riporta che Melissa McCarthy potrebbe apparire in un ruolo minore nell'ultimo capitolo della trilogia diretta da Todd Phillips. Ciò dipenderà dalla programmazione delle riprese e dagli impegni futuri dell'attrice. Bradley Cooper (Jack & Bobby, Yes Man), Zach Galifianakis (It's Kind of a Funny Story, Candidato a sorpresa) e Ed Helms (La concessionaria più pazza d'America) riprenderanno i ruoli di Phil, Alan e Stu nella loro terza e ultima avventura.

Nel cast anche Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung e John Goodman.

McCarthy, famosa come Sookie nella serie televisiva Una mamma per amica accanto a Lauren Graham, ha recitato ne Le amiche della sposa di Paul Feig, ricevendo la candidatura all'Oscar per la migliore attrice non protagonista, ed è attualmente impegnata nella serie TV Mike & Molly, in onda sulla CBS.

Phillips ha curato la sceneggiatura del film con Craig Mazin. Lo stesso regista e Daniel Goldberg in produzione  con il produttore esecutivo Thomas Tull.

The Hangover Part III uscirà nei cinema americani il 24 Maggio 2013.

Una notte da leoni 3

Una notte da leoni 3
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Todd Phillips
  • Interpreti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung, John Goodman
  • Sceneggiatura: Craig Mazin, Todd Phillips
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 30/05/2013

incasso box office: 12.475.858 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2013

incasso box office: 88.086.000 Euro

che voto dai a Una notte da leoni 3?

7.1

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto