The Green Inferno: le riprese al via nel mese di novembre

di

Secondo fonti vicine a Bloody Disgusting il nuovo horror di Eli Roth (Cabin Fever, Hostel) potrebbe partire con le riprese il prossimo novembre. The Green Inferno, questo il titolo del film, è un cannibalico ispirato al lavoro degli italiani esponenti di spicco del genere quali Umberto Lenzi (Cannibal Ferox, Mangiati vivi!) e Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), autori di pellicole d'inaudita violenza e vera manna per le censure negli anni '70 e '80, molto amati dal regista statunitense.

Le riprese del film si svolgeranno in America Meridionale, in Perù e Cile per la precisione. La storia segue uno studente idealista e un gruppo di ingenui filantropi catturati dai cannibali Indios in seguito ad un incidente aereo ed il conseguente atterraggio di fortuna nella giungla peruviana.

Roth ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Amoedo; i due hanno già co-scritto Aftershock, disaster movie diretto da Nicolás López che Dimension Films ha recentemente acquisito al Toronto International Film Festival.

Il regista è anche produttore con Christopher Woodrow, Molly Conners, Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez per Sobras International. Maria Cestone, Sarah Johnson Redlich e Hoyt David Morgan i produttori esecutivi.

Nelle foto, Roth con Edwige Fenech e, qui sotto, con Ruggero Deodato.

The Green Inferno: le riprese al via nel mese di novembre