The Great Migration: Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

CMI Entertainment ha annunciato, via The Hollywood Reporter, il cast vocale per The Great Migration, lungometraggio animato che includerà tra gli interpreti le popolari stelle di High School Musical Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Il film segue un gruppo di personaggi (non è chiaro se saranno o meno umani) in conflitto con un predatore che minaccia il loro ambiente.

Tra gli altri protagonisti Logan Henderson e Kendall Schmidt di Big Time Rush, Ashley Benson (Pretty Little Liars) e Kevin G. Schmidt (The Butterfly Effect). Gli attori assicureranno nella loro performance anche dei brani per la colonna sonora del film.

La Tisdale ha prestato la propria voce a Candace nella serie regolare in onda su Disney Channel Phineas e Ferb, mentre la Hudgens ha già lavorato come doppiatrice in Robot Chicken di Seth Green. Questo sarà invece il primo progetto animato per Kendall Schmidt e Henderson.

Michael Cammarata, Rob Minkoff e il maggiore dei fratelli Schmidt producono, con la lavorazione in partenza nel mese di novembre.