The Grand Budapest Hotel: Wes Anderson conferma l'intero cast

di

Dopo il grandissimo successo di Moonrise Kingdom il regista americano Wes Anderson ha deciso di lanciarsi subito in una nuova impresa con la pellicola in costume The Grand Budapest Hotel. Sebbene non si sappia ancora molto sul film Anderson ha finalmente rivelato l'intero cast del film e alcune piccoli dettagli come il fatto che sarà in costume e di ambientazione europea (ma questo potevamo sospettarlo).

"[...] È un film europeo. È un film in costume. Posso dirvi i membri del cast - forse li sapete già, ma posso dirveli tutti: abbiamo Ralph Fiennes, e anche Tilda Swinton e Jeff Goldblum, Willem Dafoe, poi ci sono F. Murray Abraham e Jude Law, e infine Adrien Brody, Edward Norton, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Bill Murray, e Mathieu Amalric. Oh, e Saoirse Ronan ha anche una parte parecchio grande. Credo di non aver dimenticato nessuno. Sì. abbiamo proprio un bel gruppo di attori."

Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Commedia
  • Regia: Wes Anderson
  • Interpreti: Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Edward Norton, Saoirse Ronan, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Lea Seydoux, Jeff Goldblum, Jason Schwartzman, Jude Law, Tony Revolori, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Tom Wilkinson, Owen Wilson, Bill Murray
  • Sceneggiatura: Wes Anderson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/04/2014

incasso box office: 4.157.832 Euro

Nelle sale USA dal: 07/03/2014

incasso box office: 51.506.000 Euro

che voto dai a Grand Budapest Hotel?

7.8

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto