The Giver - Il mondo di Jonas: video-intervista esclusiva a Odeya Rush

di

Ambientato in una società futuristica in cui l’umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica. L’ordine regna sovrano e l’unico legame con un passato “contaminato” dalle passioni è la Cerimonia dei 12 durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell’Umanità. Quando il compito toccherà all’adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l’ordine precostituito... È nelle sale da ieri The Giver - Il mondo di Jonas, tratto dal famoso romanzo di Lois Lowry e distribuito nel nostro paese da Notorious Pictures. Vi presentiamo oggi, in esclusiva, una mini-intervista video a Odeya Rush, interprete del personaggio di Fiona.

Potete visionare la clip nel player in calce o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
La regia del film è di Phillip Noyce, e nel nutrito cast troviamo, oltre a Odeya Rush, Meryl Streep, Alexander Skarsgård, Jeff Bridges, Katie Holmes, Brenton Thwaites e Taylor Swift. A quest'indirizzo potete leggere la nostra recensione della pellicola.

The Giver - Il mondo di Jonas

The Giver - Il mondo di Jonas
  • Distributore: Notorious Pictures
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Phillip Noyce
  • Interpreti: Jeff Bridges, Meryl Streep, Brenton Thwaites, Odeya Rush, Katie Holmes, Alexander Skarsgård, Taylor Swift, Cameron Monaghan
  • Sceneggiatura: Vadim Perelman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/09/2014

incasso box office: 1.221.206 Euro

Nelle sale USA dal: 15/08/2014

incasso box office: 41.329.000 Euro

che voto dai a The Giver - Il mondo di Jonas?

7

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto