The Girl on the Train, prima immagine ufficiale con Emily Blunt

di

Arrivano finalmente i primi dettagli circa The Girl on the Train, che fino a ora è stato avvolto da una nube di mistero e che è stato soltanto accostato ed equiparato a Gone Girl di Gillian Flynn, distribuito all'inizio di quest'anno, per la vicinanza tra i due romanzi da cui gli adattamenti cinematografici prendono spunto.

Diretto da Tate Taylor, basato sulla storia scritta da Paula Hawkins nell'omonimo romanzo, The Girl on Train segue le vicende di una pendolare che quotidianamente vede una coppia apparentemente felice su un treno e inventa una storia fatta di felicità e fantasia per loro. Fino a quando qualcosa di terribile non accade e lancia la donna in un mistero. Nel cast ci saranno Justin Thereoux, Rebecca Ferguson, Edgar Ramirez, Luke Evans, Allison Janney e Lisa Kudrow: la protagonista, invece, sarà interpretata da Emily Blunt.

«Rachel ogni giorno prende sempre lo stesso treno. Ogni giorno fa sempre lo stesso percorso e questa consuetudine le permette di vedere sempre la stessa coppia fare colazione al loro banchetto. Inizia a sentire come se li conoscesse da sempre. Li chiama Jess e Jason e pensa che la loro vita sia perfetta, non come la sua vita, quella che ha appena perso. Poi però accade qualcosa che le crea uno shock. Vede soltanto un minuto di quanto accaduto, prima che il treno possa ripartire, ma le basta e decide di andare dalla polizia» racconta Tate Taylor a Entertainment Weekly. The Girl on the Train arriverà il 7 ottobre 2016 al cinema.

The Girl on the Train, prima immagine ufficiale con Emily Blunt