INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Gambler: Mark Wahlberg e John Goodman nel primo trailer del remake diretto da Rupert Wyatt
    video 21:45, 22 Ottobre 2014

    The Gambler: Mark Wahlberg e John Goodman nel primo trailer del remake diretto da Rupert Wyatt

    La stagione invernale è alle porte, e alcuni film in aria da Oscar stanno facendo la loro comparsa sui mezzi d'informazione, così come anche i grandi blockbuster che vanno ad accumularsi e chiedono la nostra attenzione. Oggi è arrivato on line il nuovo trailer di The Gambler, un thriller di medio livello che parla di un professore con una dipendenza da gioco d'azzardo interpretato da Mark Wahlberg, al cui fianco troviamo anche il sempre incredibile attore John Goodman.

    The Gambler: ecco le prime immagini di Mark Wahlberg nel remake diretto da Rupert Wyatt

    2

    notizia 18:27, 8 Ottobre 2014

    The Gambler: ecco le prime immagini di Mark Wahlberg nel remake diretto da Rupert Wyatt

    Mark Wahlberg è finalmente in grado di aggiudicarsi un Oscar? A quanto pare è la volta buona, perché le prime immagini diramate in rete della pellicola The Gambler dimostrano che l'attore, di solito tutto muscoli e azione, ha subito un radicale mutamento per recitare nel remake diretto dal regista Rupert Wyatt in uscita il 19 dicembre. Subito dopo il salto potete trovare le immagini.

    John Goodman nel cast del remake di The Gambler, con Mark Wahlberg
    notizia 09:24, 9 Gennaio 2014

    John Goodman nel cast del remake di The Gambler, con Mark Wahlberg

    John Goodman si aggiunge al cast del remake di The Gambler, film del 1974 arrivato in Italia con il titolo di 40.000 dollari per non morire, con la regia di Karel Reisz. Il remake sarà invece diretto da Rupert Wyatt (Pison Escape; L'alba del Pianeta delle scimmie) e avrà nel cast Mark Wahlberg, Jessica Lange e appunto, l'ultimo arrivato John Goodman. La storia, che ovviamente prende spunto dalla pellicola originale, narra le avventure di un professore di letteratura che, per ovviare ad un suo debito di gioco, tenterà la fortuna addirittura a Las Vegas.

    notizia 18:11, 29 Agosto 2011

    The Gambler, Leonardo DiCaprio nel remake di Martin Scorsese

    Dopo avervi riportato la notizia dell'intenzione di Martin Scorsese di dirigere il remake cinematografico di The Gambler, un'ipotesi che oramai è diventata ufficiale, ora sappiamo chi sarà ad interpretarne il protagonista: Leonardo DiCaprio. The Gambler, conosciuto in Italia con il titolo 40,000 Dollari per Non Morire, si avvarrà della collaborazione di William Monahan, già al lavoro insieme al grande regista in The Departed nel 2006, a cui è stata affidata la sceneggiatura. Il film narra la storia di un professore di inglese di New York che cerca di combattere la sua dipendenza dal gioco d'azzardo e di togliersi dai guai per via di un grosso debito. La pellicola potrebbe vedere l'esordio sul grande schermo prima della fine del 2014.

    Martin Scorsese e William Monahan torneranno a lavorare insieme in un remake di The Gambler?
    notizia 22:46, 28 Agosto 2011

    Martin Scorsese e William Monahan torneranno a lavorare insieme in un remake di The Gambler?

    Voci provenienti da The Hollywood Reporter riportano come in fase di lavorazione un remake del celebre film del 1974 The Gambler (in Italia, 40000 Dollari per Non Morire), questa volta diretto da Martin Scorsese con la collaborazione di William Monahan (i due avevano già collaborato in The Departed nel 2006, il primo alla regia e il secondo alla sceneggiatura). Il film narra la storia di un professore di inglese di New York che cerca di combattere la sua dipendenza dal gioco d'azzardo e di togliersi dai guai per via di un grosso debito. La pellicola potrebbe vedere l'esordio sul grande schermo prima della fine del 2014.