The Five-Year Engagement aprirà l'11th Tribeca Film Festival

di

Il bravo attore Jason Segel (How I met your Mother, The Muppets) si sta dimostrando anche un ottimo sceneggiatore. Grazie a The Muppets, scritto insieme a Nicholas Stoller, è riuscito a realizzare un sogno infantile mentre con The Five-Year Engagement, sempre realizzato insieme a Stoller, forse riuscirà a realizzarne un altro: quello di creare una commedia romantica capace di affiancarsi ai grandi classici ad ambientazione newyorchese.

"Il film è veramente unico. Abbiamo visto Io & Annie e Harry ti presento Sally ben più di un paio di volte. Spero che riesca ad essere uno di questi, sarebbe come toccare il cielo con un dito.
Il Tribeca Film Festival, il festival cinematografico newyorchese per antonomasia, si è già dimostrato molto colpito dalla pellicola, decidendo di presentarla come film di apertura dell'undicesima edizione il 19 aprile.
Il lungometraggio, che racconta le disavventure di una giovane coppia di innamorati, che vede allontanarsi sempre più la data del matrimonio, vedrà protagonista lo stesso Segel affiancato da Emily Blunt, Alison Brie, Jacki Weaver e Chris Pratt.

Potete vedere di seguito il divertente trailer.