The First Time: il trailer del film con Dylan O'Brien e Britt Robertson

di
INFORMAZIONI FILM

Il trailer per The First Time, pellicola presentata al Sundance Film Festival scritta e diretta da Jonathan Kasdan (Il bacio che aspettavo) è ora online, per gentile concessione di Yahoo! Movies. Protagonisti del teen drama romantico Samuel Goldwyn Films le star della TV Dylan O'Brien (Teen Wolf) e Brittany Robertson (Life Unexpected, The Secret Circle).

Dave (O'Brien), va all'ultimo anno del liceo e trascorre la maggior parte del tempo ad affliggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey (Robertson), una ragazza del terzo anno, ha delle velleità artistiche e un ragazzo fico che però non sembra curarsi troppo di lei. Poi Dave e Aubrey si incontrano una sera ad una festa. Una conversazione casuale fa scattare la scintilla di una complicità immediata. Nel corso di un weekend, le cose diverranno magiche, romantiche, complicate e divertenti così Aubrey e Dave scopriranno cosa vuol dire innamorarsi per la prima volta.
Il regista/sceneggiatore Jonathan Kasdan cattura abilmente un momento dell'adolescenza che suona decisamente credibile.

Nel cast Victoria Justice (Zoey 101), James Frecheville (Animal Kingdom), Craig Roberts (Jane Eyre), Joshua Malina (West Wing - Tutti gli uomini del Presidente), Halston Sage (How to Rock), Maggie Jones (Footloose) e Adam Sevani (Step Up 3D).

The First Time
uscirà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 19 ottobre.

The First Time

The First Time
  • Distributore:
  • Regia: Jonathan Kasdan
  • Interpreti: Dylan O'Brien, Britt Robertson, Victoria Justice, James Frecheville, Craig Roberts, Joshua Malina, Halston Sage, Maggie Jones, Adam Sevani
  • Sceneggiatura: Jonathan Kasdan
  • +

che voto dai a The First Time?

ND.
Inserisci il tuo voto