Notizie

    notizia 16.41, 31 Maggio 2010

    Final Destination 5. La morte tornerà ad agosto.

    In Italia The Final Destination è da poco uscito nelle sale, tuttavia in USA e nel resto del mondo è un successo conclamato, soprattutto a fronte del non elevatissimo budget (181 incassati a fronte di 50 spesi). Ebbene, nonostante gli stessi membri di New Line Cinema e Warner Bros non sappiano spiegarsi il successo della pellicola, The Final Destination ha fatto addirittura meglio del primo episodio oltreoceano (115 milioni di dollari incassati, 55 più del primo capitolo). Ebbene, nell'articolo di Vulture prima linkato, si evince che il quinto capitolo uscirà nei cinema americani il prossimo 26 agosto 2011. Negli stessi giorni, in Italia, uscirà il reboot di A Nightmare On Elm Street, sempre da New Line/Warner.

    notizia 12.06, 26 Aprile 2010

    Final Destination 5 (in 3D). Trovato lo sceneggiatore.

    Eric Heisserer, responsabile dello script del reboot di "A Nightmare on Elm Street" e del prequel de "La Cosa", è stato ingaggiato per realizzare lo script del quinto capitolo di Final Destination (che sarà in 3D proprio come il 4°, in uscita il 21 maggio in Italia). A riportare la notizia è Heat Vision Blog, che, però, non specifica alcun dettaglio sulla trama. "The Final Destination" doveva essere l'ultimo episodio della saga. Tuttavia, i 181 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di circa 50 milioni di dollari, potrebbero aver convinto New Line Cinema a rivedere le proprie strategie in merito.

    notizia 17.14, 22 Aprile 2010

    The Final Destination 3D è anche su Facebook.

    Vi segnaliamo la presenza all'interno del social network Fabeook della fanpage ufficiale italiana dedicata all'atteso nuovo capitolo della daga di Final Destination, intitolato "The Final destination 3D", il 21 maggio nei nostri cinema.

    notizia 16.59, 9 Aprile 2010

    The Final Destination. Il Poster italiano e la sinossi ufficiale.

    Sempre grazie a Warner Bros Italia, vi mostriamo la locandina italiana del nuovo episodio della saga di Final Destination, intitolata "The Final Destination" (trovate la nostra review tramite il fast link sottostante). La pellicola uscirà in Italia il prossimo 21 maggio. A seguire la sinossi ufficiale e alcune note di produzione:

    notizia 01.02, 9 Settembre 2009

    The Final Destination: Nuovo Poster Internazionale

    Nuovo poster internazionale per "The Final Destination" direttamente dal Giappone questa volta e presentato per la tecnologia 3D (molto più fruttuosa con gli Horror proprio come negli anni 50)Ecco a Seguito il poster "Vintage" dell'ultimo capitolo della saga contro la Morte!

    video 12.56, 18 Agosto 2009

    The Final Destination: Nuova Clip

    Ecco qui una succosa nuova clip del quarto capitolo della fortunata serie con "la morte" come protagonista.Diretto da David R. Ellis,  in uscita il 28 Agosto avrà nel cast: Bobby Campo, Shantel VanSanten, Krista Allen, Mykelti Williamson, Haley Webb, Nick Zano, Andrew Fiscella e Richard T. Jones.

    notizia 13.58, 31 Luglio 2009

    The Final Destination: Nuovo Poster

    "The Final Destination", il nuovo film horror in stereoscopia 3-d e seguito del fortunato primo capitolo che ha lanciato la serie ha un nuovo poster internazionale.E' Francese e mostra i protagonisti, sia da vivi che da morti.Dominante Blu manetnuta per tutti i film, evidentemente si vuole mantenere una costante fotografica, in ogni caso eccolo qui a seguito per voi!

    video 12.48, 12 Luglio 2009

    The Final Destination: Nuovi Spot

    Qui e qui potete vedere i due nuovi spot di "the Final Destination", il nuovo film horror in stereoscopia 3-d e seguito del fortunato primo capitolo che ha lanciato la serie.Numerose scene di morte tramite smembramento compaiono in questi spot, riuscirà ad essere all'altezza del primo capitolo?

    video 20.03, 5 Giugno 2009

    The Final Destination: Ecco il Trailer

    Quarto capitolo della saga che è passata di mano a molti registi, con l'avvento del 3d però le major hanno notato una certa predisposizione per gli horror a basso costo a guadagnare milioni di dollari.Quindi  la Weta si è subito lanciata in questa nuova "sfida" tecnologica portando sul grande schermo un quarto improbabile capitolo di Final Destination in 3-d.Ecco qui il Trailer, nulla di nuovo dai precedenti film.In uscita ad Agosto e diretto dal regista del secondo capitolo David R. Ellis, avrà un cast di semi-sconociuti: Bobby Campo, Shantel VanSanten, Krista Allen, Mykelti Williamson, Haley Webb, Nick Zano, Andrew Fiscella e Richard T. Jones.