Notizie

    Mark Wahlberg confessa:'Tra i miei film tornerei in un sequel di The Fighter'
    notizia 13:25, 8 Febbraio 2022

    Mark Wahlberg confessa:"Tra i miei film tornerei in un sequel di The Fighter"

    Mark Wahlberg ha affermato che il seguito di The Fighter è il sequel che desidera maggiormente realizzare. Il film venne diretto da David O. Russell e uscì nelle sale cinematografiche nel 2010 ottenendo subito un ottimo riscontro di pubblico e critica. Ora Wahlberg confessa la volontà di tornare per proseguire la narrazione.

    The Fighter: Mark Wahlberg conferma di essere già al lavoro sul sequel

    4

    notizia 11.10, 16 Marzo 2011

    The Fighter: Mark Wahlberg conferma di essere già al lavoro sul sequel

    Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. Ora l'attore ha confermato che sta già lavorando per tornare in forma perché l'obbiettivo è quello di dare almeno un seguito alla storia pugilistica che ha appassionato il pubblico e l'Academy. Wahlberg ha confermato che, nel caso, tutto il cast tornerà a lavorare al film considerata l'esperienza positiva avuta da tutti sul set del primo The Fighter.

    The Fighter: Mark Wahlberg accarezza l'idea di un seguito
    notizia 11.32, 3 Marzo 2011

    The Fighter: Mark Wahlberg accarezza l'idea di un seguito

    Con due Oscar ormai in bacheca (quelli a Christian Bale e Melissa Leo) e un successo di critica e pubblico all'insegna della più totale unanimità, The Fighter, il film di David O. Russell da venerdì 4 marzo sugli schermi cinematografici italiani, potrebbe, prima o poi avere un seguito. Ad accarezzare l'idea è lo stesso Mark Wahlberg, protagonista della pellicola che intervistato da Extra sul Red Carpet degli Oscar ha dichiarato: "Stiamo parlando del N°2. La nostra idea è di dare forma alla trilogia Ward /Gatti e farla diventare realtà.". Il tutto fa riferimento alla "trilogia" di leggendari scontri boxistici fra Micky Ward, l'Irish Thunder portato sullo schermo da Wahlberg, e il suo perenne rivale Arturo Gatti. Più in basso potete trovare un highlight degli scontri fra i due.

    The Fighter: conosciamo Micky Ward, l'Irish Thunder

    1

    notizia 10.25, 1 Marzo 2011

    The Fighter: conosciamo Micky Ward, l'Irish Thunder

    Venerdì 4 marzo uscirà sugli schermi cinematografici italiani l'acclamato The Fighter, il film di David O. Russell, premiato alla scorsa Notte degli Oscar con ben due statuette, quella al Miglior Attore non Protagonista, Christian Bale, e alla Miglior Attrice non Protagonista, Melissa Leo. Quest'oggi vi proponiamo un primo approfondimento sul protagonista del film, Micky Ward, l'Irish Thunder interpretato da Mark Wahlberg. IRISH THUNDER: MARK WAHLBERG E’ MICKY WARD Quando è arrivato il momento di scegliere l’attore che avrebbe interpretato Micky Ward - il pugile perdente, soprannominato “Irish Thunder” dopo una sorprendente sequela di match da lui vinti - non c’era alcun dubbio riguardo al fatto che Mark Wahlberg avrebbe interpretato il ruolo. Era da tanto, infatti, che Wahlberg voleva fare un film sui fratelli Micky Ward e Dicky Eklund, e infatti in passato aveva già contattato i due con l’idea di fare un film. In The Fighter, Wahlberg figura anche in veste di produttore.

    The Fighter, poster: 'il colpo di grazia'
    notizia 17.22, 19 Gennaio 2011

    The Fighter, poster: "il colpo di grazia"

    Ennesimo poster per The Fighter, la locandina ci mostra come sempre la coppia protagonista! Notate la differenza di titolo fra la versione originale e questa franscese, nominata: il colpo di grazia. Il promettente diretto da David O. Russell. La trama della pellicola racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale) ex pugile con problemi di droga. The Fighter abbandona i toni bianco e nero e utilizza un'immagine "già vista" per confezionare una nuova locandina. Il poster ci mostra i due protagonsiti in atteggiamenti intimi, come due fratelli.

    The Fighter 'a lato del ring'
    notizia 12.50, 3 Gennaio 2011

    The Fighter "a lato del ring"

    Nuova locandina anche per The Fighter, il promettente film con Christian Bale diretto da David O. Russell. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale) ex pugile con problemi di droga. The Fighter abbandona i toni bianco e nero e utilizza un'immagine "già vista" per confezionare una nuova locandina. Il poster ci mostra i due protagonsiti a lato del ring.

    The Fighter: nuovo poster in bianco e nero

    1

    notizia 17.22, 20 Dicembre 2010

    The Fighter: nuovo poster in bianco e nero

    The Fighter, il promettente film con Christian Bale diretto da David O. Russell. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale) ex pugile con problemi di droga. Ecco infatti il nuovissimo poster "old school" per la pellicola drammatica di prossima uscita, i toni in bianco e nero stanno ormai diventando una "firma" di The Figher, che il richiamo a Toro Scatenato sia voluto?

    The Fighter: arriva il supporto di Spike Jonze
    notizia 13.12, 2 Dicembre 2010

    The Fighter: arriva il supporto di Spike Jonze

    Magari non potrà essere una fonte del tutto attendibile, considerato che nella vita Spike Jonze e David O.Russell sono amici oltre che colleghi (lo stesso Jonze ha recitato nel film di Russell Three Kings). Tuttavia, considerato il plauso critico che il film sta ricevendo oltreoceano la mail mandata dal regista di Essere John malkovich e Nel Paese delle Creature Selvagge a Peter Sciretta di /Film proprio per supportare la pellicola con Mark Wahlber e Christian Bale, potrebbe essere decisamente più credibile di tanti articoli che si leggono on-line o meno su questo o quel film. Eccovi il testo della missiva.

    The Fighter: una pioggia d'immagini e 3 nuove clip dal film

    1

    notizia 11.35, 26 Novembre 2010

    The Fighter: una pioggia d'immagini e 3 nuove clip dal film

    Arrivano dalle pagine di Collider le nuove immagini e le 3 nuove clip di The Fighter, il nuovo film di David O.Russell (Three Kings) interpretato da Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams e Melissa Leo. Le foto stanno, naturalmente, in gallery, mentre la clip è embeddata qua sotto. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Christian Bale). Dickie, ex campione di pugilato caduto nel baratro della droga, è pronto ad aiutare il fratello che ha la possibilità di lottare per il titolo. Dopo The Fighter, il regista David O.Russell e Mark Wahlberg lavoreranno per l'ennesima volta insieme nell'adattamento cinematografico del videogame Uncharted Drake's Fortune. Maggiori informazioni in questa news.

    notizia 10:57, 19 Novembre 2010

    The Fighter. Una nuova clip "You Can't Be Me"

    Nuova clip per The Fighter, il film diretto da David O. Russell (Three Kings) con Mark Wahlberg, Christian Bale e Amy Adams. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Christian Bale).

    notizia 20.38, 18 Ottobre 2010

    The Fighter: nuovo trailer

    Nuovo trailer per The Fighter, il film diretto da David O. Russell (Three Kings) con Mark Wahlberg, Christian Bale e Amy Adams. La trama del film racconta la storia del pugile professionista Micky Ward (Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Christian Bale). Dickie, ex campione di pugilato caduto nel baratro della droga, è pronto ad aiutare il fratello che ha la possibilità di lottare per il titolo. Il video è visibile qui.

    notizia 20.43, 17 Settembre 2010

    Nuovo Trailer per The Fighter

    In queste ore, il sito Apple ha rivelato al pubblico il nuovo trailer di The Fighter, il promettente film con Christian Bale diretto da David O. Russell. La trama del film racconta la storia del ugile professionista Micky Ward (interpretato da Mark Wahlberg) e di suo fratello maggiore Dickie Eklund (Bale).

    notizia 21.46, 10 Novembre 2008

    Wahlberg con Craig per The Fighter

    (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Mark Wahlberg e Daniel Craig potrebbero comporre la coppia protagonista di The fighter, nuovo film di Darren Aronofsky. Dopo il recente addio di Brad Pitt, il nuovo progetto sembrava essere fermo, ma ora quella parte pare dovrebbe andare a Craig. Manca una data certa di inizio riprese del film (rimandato piu' volte), che raccontera' la storia vera di Micky Ward, campione dei welter dal passato difficile, protagonista di alcuni incontri entrati nella storia della boxe.