The Fate of the Furious: nuovo record di visualizzazioni per il trailer

di

Il lancio del trailer della pellicola della Universal Pictures nei giorni scorsi ha dimostrato di essere un evento da record. Nelle sue prime 24 ore, il filmato ha debuttato con numeri veramente notevoli che hanno superato il record precedente detenuto da La Bella & la Bestia.

Il trailer di The Fate of the Furious, infatti, ha esordito con ben 139 milioni di visualizzazioni, che superano la cifra di 127.6 milioni totalizzata dalla pellicola Disney il mese scorso.
Sulla scia del film del 2015 Furious 7, uno dei film più veloci a raggiungere 1 miliardo di dollari nella storia al botteghino e il sesto titolo mondiale più grande di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle più popolari e durature serie cinematografiche di tutti i tempi: The Fate of the Furious.
Nella pellicola incontreremo nuovamente Dom e Letty, mentre Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto della squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (impersonata dal premio Oscar Charlize Theron) seduce Dom, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare prove che li metteranno in crisi come mai accaduto prima. Dalle rive di Cuba fino alle strade di New York City, per le pianure ghiacciate al largo del Mare di Barents, la nostra squadra attraverserà il globo per fermare un anarchico che vuole scatenare il caos sul palcoscenico del mondo.
Vin Diesel è affiancato da un cast stellare che include il ritorno di Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati Scott Eastwood e il premio Oscar Helen Mirren.
Il film arriverà nelle sale il 14 aprile 2017.