The Emoji Movie: T.J. Miller sarà una delle voci della pellicola

di

Da poche ore è stata diffusa online la notizia secondo cui l'attore statunitense trentacinquenne T.J. Miller presterà la voce ad uno dei protagonisti di The Emoji Movie, pellicola animata di prossima uscita della Sony Pictures Animation. Dopo il salto potete trovare il video dell'audizione!

Il filmato è stato diffuso online dalla casa di produzione che, per celebrare il World Emoji Day, lo ha postato sul suo account di Twitter. Il video ci mostra T.J. Miller impegnato nella sua audizione per il lead role di Gene, personaggio su cui, però, non sono ancora stati diffusi i particolari. Tra gli ultimi lavori di Miller possiamo ricordare, per esempio, il personaggio di Weasel interpretato in Deadpool.
Emojimovie: Express Yourself, che dovrebbe fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel corso del mese di agosto del prossimo anno, ci catapulterà nel mondo segreto all'interno dei nostri cellulari. E' un mondo in cui le Emoji prendeno vita (quando non sono impegnate a fare il loro lavoro durante l'invio di messaggi). Ognuna di loro viaggia attraverso diverse applicazioni vivendo una vita tutta sua in un mondo unico. Tutte, però, sono dirette verso un'unica destinazione finale: The Cloud.
La pellicola, che è impostata per essere una commedia d'animazione, vede alla sedia del regista Anthony Leondis, che ha anche scritto la sceneggiatura al fianco di Eric Siegel, mentre ad occuparsi della produzione sarà Michelle Raimo Kouyate.