The Edge of Seventeen: ecco il Red Band Trailer ufficiale

di

La STX Entertainment ha da poco rilasciato in rete un nuovo trailer Red Band della pellicola intitolata The Edge of Seventeen, che porterà sul grande schermo Hailee Steinfeld e Woody Harrelson. Come sempre, dopo il salto, potete trovare il filmato in fondo alla news.

Scritto e diretto da Kelly Fremon Craig, The Edge of Seventeen debutterà nelle sale il 18 novembre.
Descritto come una pellicola sulla scia di Sixteen Candles e The Breakfast Club, il film narra le vicissitudini di una giovane donna e della sua vita mentre affronta la difficile fase dell'adolescenza, mostrandoci com'è crescere nel mondo moderno di oggi. Tutti sanno che crescere è difficile e la vita non è facile per la giovane studentessa Nadine (Hailee Steinfeld), che arriva al culmine dell'imbarazzo quando il suo fratello maggiore Darian (Blake Jenner) inizia ad uscire con la sua migliore amica Krista (Haley Lu Richardson). All'improvviso, Nadine inizia a sentirsi più sola che mai, fino a quando l'inaspettata amicizia di un ragazzo riflessivo (Hayden Szeto) le dà un barlume di speranza e lei inizia a pensare che le cose potrebbero non essere così terribili, dopo tutto. Il film vede nel cast anche Kyra Sedgwick, come la madre di Nadine, e Woody Harrelson come il suo insegnante di storia, mentore e confidente riluttante.
The Edge of Seventeen segna il debutto alla regia di Kelly Fremon Craig, ed è prodotto dal premio Oscar James L. Brooks, che potete ricordare per lavori come Terms of Endearment, Broadcast News, Big, Say Anything, The Simpsons, Jerry Maguire e As Good as It Gets.