Notizie

    Chi è senza colpa: ecco il trailer italiano

    1

    video 23:58, 10 Marzo 2015

    Chi è senza colpa: ecco il trailer italiano

    Twentieth Century Fox ha diramato online il trailer italiano di Chi è senza colpa ("The Drop"), il film di Michael R. Roskam con il compianto James Gandolfini insieme a Tom Hardy e Noomi Rapace, in uscita questo 19 marzo. Trovate il trailer dopo il salto.

    Chi è Senza Colpa (The Drop): anteprima speciale al Torino Film Festival
    notizia 15:15, 11 Novembre 2014

    Chi è Senza Colpa (The Drop): anteprima speciale al Torino Film Festival

    Il ritrovamento di un cucciolo di pitbull, abbandonato e maltrattato, porta Bob Saginowski, gestore di un bar dai traffici poco chiari, a uscire fuori dal suo piccolo mondo, in un viaggio affascinante quanto duro nei sobborghi di Brooklyn, alla scoperta del lato più brutale della vita della classe operaia. Basato su un racconto di Dennis Lehane e sceneggiato dallo stesso Lehane, “Chi è senza colpa” (The Drop) è uno straordinario thriller dai risvolti drammatici con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini. La regia è di Michael R.Roskam (Bullhead).

    The Drop: il primo trailer dell'ultimo film con James Gandolfini
    video 16:01, 2 Aprile 2014

    The Drop: il primo trailer dell'ultimo film con James Gandolfini

    Dopo una manciata di immagini rilasciate qualche giorno fa, Fox Searchlight ha diffuso oggi il primo trailer per The Drop, l'ultimo film dove ha recitato James Gandolfini, scomparso durante una vacanza in Italia nel giugno scorso. Diretto dal regista belga Michaël R. Roskam (nomination per il miglior film straniero Bullhead nel 2012), il film racconta la storia di un ex-criminale (Tom Hardy), ora barista, che salva un cucciolo abbandonato in un bidone della spazzatura, diventando però bersaglio dello psicolabile ex-proprietario del cane. Nel frattempo, resta anche coinvolto in una cospirazione che riguarda il bar dove lavora, tenuto sotto scacco dai gangster. L'attore protagonista della serie I Soprano interpreterà il personaggio di Marv, anch'egli ex-criminale ed ora barista.        

    The Drop: prime immagini dall'ultimo film con James Gandolfini
    notizia 11:22, 27 Marzo 2014

    The Drop: prime immagini dall'ultimo film con James Gandolfini

    Era il 19 giugno scorso quando James Gandolfini, l'attore protagonista della celebre serie I Soprano, perdeva la vita a 51 anni, durante una vacanza in Italia. Oggi vengono diffuse le prime immagini dal suo ultimo lavoro, The Drop, che arriverà nelle sale americane il prossimo 19 settembre. Precedentemente intitolato Animal Rescue, il film racconta la storia di un ex-criminale (Tom Hardy), ora barista, che salva un cucciolo abbandonato in un bidone della spazzatura, diventando però bersaglio dello psicolabile ex-proprietario del cane. Nel frattempo, resta anche coinvolto in una cospirazione che riguarda il bar dove lavora, tenuto sotto scacco dai gangster. Gandolfini interpreta il personaggio di Marv, anch'egli ex-criminale ed ora barista.

    Animal Rescue: Noomi Rapace in lizza
    notizia 08:28, 18 Dicembre 2012

    Animal Rescue: Noomi Rapace in lizza

    Deadline rivela che l'attrice Noomi Rapace (Prometheus) è in lizza per uno dei ruoli di Animal Rescue di Michael R. Roskam e basato sulla storia breve di Dennis Lehane. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Animal Rescue: Tom Hardy valuta il ruolo di protagonista nel film diretto da Michael Roskam
    notizia 18:18, 10 Novembre 2012

    Animal Rescue: Tom Hardy valuta il ruolo di protagonista nel film diretto da Michael Roskam

    L'ultima volta che abbiamo parlato di Animal Rescue, dal racconto breve di Dennis Lehane, era per comunicarvi che il regista di Limitless, Neil Burger, era in corsa per sedere sulla classica sedia dedicata a chi dirige un film. Invece questo ruolo sarà vestito dal regista e sceneggiatore Michael Roskam (Bullhead). L'attore Tom Hardy (Inception), noto amante degli animali è interessato per recitare nella pellicola come protagonista. Lo stesso autore del racconto ha riscritto la storia adeguandola per il grande schermo.