Notizie

    The Divide: ecco la sequenza di apertura
    video 14:03, 10 Dicembre 2011

    The Divide: ecco la sequenza di apertura

    Anchor Bay ha appena rilaciato la sequenza di apertura del nuovo film, The Divide, thriller post-apocalittico diretto da Xavier Gens nei cinema il 13 gennaio. Lauren German, Michael Biehn, Milo Ventimiglia, Courtney B. Vance, Ivan Gonzalez, Michael Eklund, Abbazia Thickson, Ashton Holmes e Rosanna Arquette compongono il cast.

    Trailer ufficiale per The Divide
    notizia 23:03, 11 Ottobre 2011

    Trailer ufficiale per The Divide

    Subito dopo la prèmiere del poster, ora è online anche il trailer ufficiale per il violento thriller post-apocalittico The Divide è online ed è visibile in calce. Nelle sale a gennaio, il film diretto da Xavier Gens è interpretato da Lauren German, Michael Biehn, Milo Ventimiglia, Courtney B. Vance, Ivan Gonzalez, Michael Eklund, Abbazia Thickson, Ashton Holmes e Rosanna Arquette.

    The Divide: il poster
    notizia 21:19, 6 Ottobre 2011

    The Divide: il poster

    Xavier Gens aveva precedentemente attirato l' attenzione con il violento e "trendy" survival horror francese " Frontiere (s)". Ora è tornato con The Divide, pellicola già giunta al pubblico di SXSW all'inizio di quest'anno e che è stato subito afferrato dalla Anchor Bay Films.

    Milo Ventimiglia [Heroes] e i brutti pensieri di The Divide (spoiler inside!)
    notizia 01:01, 29 Luglio 2011

    Milo Ventimiglia [Heroes] e i brutti pensieri di The Divide (spoiler inside!)

    Puntando alla proiezione in sala per il 2012, l'horror psicologico di Xavier Gens con Milo Peter Petrelli Ventimiglia tra i comprimari della vicenda a tinte fortissime rischia di catalizzare l'attenzione per il suo tono visionario. Non un altro splatter a basso costo, quindi, ma una vicenda claustrofobica con tutti i crismi che oltreoceano, alla Comic Con di San Diego, si è guadagnata un cantuccio d'onore. C'è ancora da aspettare prima di vedere il risultato definitivo, ma le premesse sono più che promettenti. Che sia davvero il caso di farci un pensierino sopra?

    The Divide. Teaser trailer e poster per il postapocalittico di Xavier Gens
    notizia 03.22, 16 Novembre 2010

    The Divide. Teaser trailer e poster per il postapocalittico di Xavier Gens

    Ecco il teaser trailer, il poster e la sinossi per The Divide, il nuovo film di Xavier Gens. Inizialmente conosciuto col titolo di The Fallout, il progetto vedrà il ritorno di Gens come regista 4 anni dopo Hitman e l'horror Frontier(s). Il cast comprende Michael Biehn (Terminator, The Abyss), Rosanna Arquette (Crash), Courtney B. Vance (Law and Order: Criminal Intent) e Lauren German (Hostel 2, Happy Town). Uscita prevista per il 2011.