The Divergent e Insurgent saranno disponibili in un cofanetto dal 24 febbraio

di

Visto l'arrivo nei cinema di The Divergent Series: Allegiant il 9 marzo, a partire dal 24 febbraio sarà possibile acquistare il cofanetto che contiene i primi due film della serie The Divergent. In calce potete vedere l'immagine del cofanetto DVD e Blu-Ray.

Divergent è ambientato in un futuro in cui l’umanità è divisa in cinque fazioni, ciascuna caratterizzata da un valore diverso che rispecchia la personalità dei suoi membri: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) nasconde un segreto molto pericoloso: è infatti una Divergente, possiede caratteristiche appartenenti a fazioni diverse e per questo deve nascondere a tutti la sua complicata natura.

In The Divergent Series: Insurgent, seconda avventura della saga di Divergent, molto ricca di azione, si alza la posta in gioco per Tris (Shailene Woodley), sempre alla ricerca di nuove risposte e alleanze. In fuga dalla spietata capo fazione Jeanine (Kate Winslet), Tris combatte una sfida dopo l'altra per proteggere le persone che ama, e insieme a Quattro (Theo James) lotta per scoprire la verità sul passato e il futuro del loro mondo.

Il cast è composto da Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Kate Winslet e Naomi Watts.

The Divergent e Insurgent saranno disponibili in un cofanetto dal 24 febbraio