Notizie

    The Dilemma. La verità fa male
    notizia 16.25, 14 Dicembre 2010

    The Dilemma. La verità fa male

    "The Dilemma" è la nuova commedia amarognola sulla vita di coppia di prossima uscita negli States. La pellicola è diretta da Ron Howard e presenta nel cast nomi come quelli di Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly, Winona Ryder, Channing Tatum e Queen Latifah. Vedi la moglie del tuo migliore amico in atteggiamenti intimi con un altro uomo, che fai? Lo informi o ti disinteressi della questione? non si tratta di un test ma dello spunto della trama di "The Dilemma"! La pellicola torna a farsi viva con un nuovo banner, "La verità fa male" è così che si può riassumere tutta la trama della prossima pellicola di Howard. Everyeye vi terrà informati!

    The Dilemma. Primo teaser poster.
    notizia 13.47, 17 Novembre 2010

    The Dilemma. Primo teaser poster.

    Primo teaser poster per "the Dilemma" commedia amarognola sulla vita di coppia. La pellicola èn diretta da Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly, Winona Ryder, Channing Tatum e Queen Latifah. Ecco qui il trailer della commedia direttamente da imdb video! Everyeye vi augura buona visione! Ecco la trama:Vedi la moglie del tuo migliore amico in atteggiamenti intimi con un altro uomo, che fai? Lo informi o ti disinteressi della questione? non si tratta di un test ma dello spunto della trama di "The Dilemma"

    video 14.47, 22 Settembre 2010

    The Dilemma. Primo Trailer!

    Vedi la moglie del tuo migliore amico in atteggiamenti intimi con un altro uomo, che fai? Lo informi o ti disinteressi della questione? non si tratta di un test ma dello spunto della trama di "The Dilemma" pellicola diretta da Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly, Winona Ryder, Channing Tatum e Queen Latifah. Ecco qui il trailer della commedia direttamente da imdb video! Everyeye vi augura buona visione!