The Devil's Dolls: ecco il primo inquietante trailer

di

Tramite il proprio canale YouTube, IFC Films ci mostra il primo trailer di The Devil's Dolls, nuovo slasher-horror diretto da Padraig Reynolds ambientato in Mississippi. In calce alla notizia potrete anche visionare il poster appena diffuso del film.

La trama del film è incentrata sulla maledizione di un serial killer, destinata a scatenare una stagione di massacri nei boschi del Mississippi. Secondo un'antica tradizione guatemalteca, i genitori insegnano ai loro figli a dissipare i loro problemi attraverso la costruzione a mano, appena prima di andare a dormire, di bambole chiamate “worry dolls”. Ma quando alcuni di questi talismani, che un tempo appartenevano a un noto assassino seriale, finiranno nelle mani dei residenti ignari di una piccola città del sud, si scatenerà una macabra ondata di sangue.

L’ultima fatica dal regista di Rites of Spring Padraig Reynolds è uno scioccante voodoo-slasher con uccisioni spaventosamente inventive e sanguinolente. Il film esordirà il 16 settembre su territorio americano.

The Devil's Dolls: ecco il primo inquietante trailer

Altri contenuti per The Devil's Dolls