Notizie

    The Day: Disponibile un nuovo trailer promozionale
    video 19:50, 16 Luglio 2012

    The Day: Disponibile un nuovo trailer promozionale

    The Day ci offre uno spaccato di un terrificante futuro post-apocalittico dove i pochi sopravvissuti si aggirano tra i ruderi di lande desolate e in cui bisogna lottare ogni giorno per sopravvivere.

    The Day: arriva il trailer per la pellicola apocalittica di Doug Aarniokoski

    2

    notizia 14.18, 11 Dicembre 2010

    The Day: arriva il trailer per la pellicola apocalittica di Doug Aarniokoski

    Uscito il trailer di The Day, nuovo film apocalittico di Doug Aarniokoski. Il cast comprende: Shawn Ashmore (X-Men, Frozen, Mother's Day, The Ruins), Ashley Bell (The Last Exorcism), Cory Hardrict (Gran Torino, Battle: Los Angeles), Dominic Monaghan (Lord of the Rings, "Lost") e Shannyn Sossamon (Catacombs, One Missed Call)! La pellicola racconta della giornata di un gruppo di sopravvissuti ad un cataclisma, i dilemmi morali e le loro avventure. La pellicola darà il via ad una serie, forse una trilogia. Qui sotto potete vedere il trailer.

    The Day. Apocalisse in un giorno.

    1

    notizia 11.41, 4 Novembre 2010

    The Day. Apocalisse in un giorno.

    The Day: le riprese si stanno svolgendo in Ottawa, Ontario ad opera di Doug Aarniokoski, The Day è un nuovo action thriller post apocalittico. Il cast comprende: Shawn Ashmore (X-Men, Frozen, Mother's Day, The Ruins), Ashley Bell (The Last Exorcism), Cory Hardrict (Gran Torino, Battle: Los Angeles), Dominic Monaghan (Lord of the Rings, "Lost") e Shannyn Sossamon (Catacombs, One Missed Call)! La pellicola racconta della giornata di un gruppo di sopravvissuti ad un cataclisma, i dilemmi morali e le loro avventure. La pellicola darà il via ad una serie, forse una trilogia. Ecco a seguito il poster!