The Dark Tower: Fran Kranz viene aggiunto al cast

di

Si allarga sempre di più la squadra di attori che farà parte del cast di The Dark Tower, adattamento cinematografico dell'omonima serie di romanzi scritti dal celebre maestro della paura Stephen King. Nel corso della giornata di ieri, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui è stato scritturato anche Fran Kranz.

L'attore californiano trentaquattrenne è noto per aver vestito i panni di Topher Brink nella serie televisiva Dollhouse, ideata da Joss Whedon e distribuita dalla FOX. Ora, Kranz farà parte del cast di The Dark Tower, dove presterà il volto al personaggio di Pimli, il braccio destro dell'Uomo in Nero, a sua volta impersonato da Matthew McConaughey, la nemesi del protagonista Roland Deschain, che porterà il volto di Idris Elba, un cavaliere errante la cui missione è quella di trovare la Torre Nera allo scopo di salvare le terre che fanno parte del Mid-World.
Ricordiamo che La Torre Nera sarà diretto da Nikolaj Arcei e vedrà alla produzione Ron Howard e Brian Grazer, che collaboreranno allo sviluppo della pellicola in nome del loro banner Imagine Entertainment. Tra i produttori, inoltre, figurano anche Stephen King e Erica Huggins. Il film ha una data di debutto fissata per il 17 febbraio 2017.