The Dark Tower: Claudia Kim di 'Age of Ultron' apparirà nel film

di

Nuova aggiunta al cast dell'esordiente The Dark Tower, nuova pellicola cinematografica di prossima uscita, adattamento dei romanzi composti dal celebre scrittore maestro dell'horror Stephen King. Da poche ore, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attrice trentunenne coreana Claudia Kim apparirà nel film.

L'attrice, che abbiamo già incontrato in Avengers: Age of Ultron nei panni di Helen Cho, ricomparirà nel film della Sony Pictures all'interno di un cammeo che, a detta della società di produzione, sarà di importanza cruciale. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attrice molto probabilmente ricoprirà il ruolo di Arra Champignon, un personaggio dotato di abilità psichiche che sembra provenire da un altro mondo.
Come molti di voi già sanno, la storia è incentrata sul personaggio di The Gunslinger, che sarà interpretato da Idris Elba, il quale si getta nella missione della ricerca della Torre Nera, nella speranza che il suo ritrovamento possa porre rimedio alla situazione disastrosa del mondo ormai alla deriva. Lungo la strada, incontrerà un malvagio personaggio conosciuto come The Man in Black, che avrà il volto di Mattew McConaughey. Tra gli altri attori già confermati per far parte del cast abbiamo anche Abbey Lee, Tom Taylor e Katheryn Winnick.
The Dark Tower, pellicola sviluppata dalle compagnie di produzione Sony Pictures Entertainment e Media Rights Capital, vede alla regia Nikolaj Arcel, che ha anche collaborato alla stesura della sceneggiatura con Anders Thomas Jensen, Akiva Goldsman e Jeff Pinkner.