The Dark Knight Rises: Due Facce resta morto e sepolto

di

Diversi fan del film sostenevano che Harvey Dent/Due Facce potesse non essere in realtà morto nel finale de Il Cavaliere Oscuro. E la prematura dipartita di Heat Ledger, secondo alcuni, poteva essere un'ulteriore sostegno all'idea chi riteneva che il villain potesse essere così eventualmente risfruttato da Christopher Nolan nel terzo capitolo di Batman. Tuttavia, nell'universo altamente realistico dell'Uomo Pipistrello di Chris Nolan, è altamente improbabile che una persona possa sopravvivere ad un volo fatto da diversi metri di altezza (a patto che non sia lo stesso Batman....). A confermare, è lo stesso Aaron Eckhart, intervistato da MTV a New York durante il red carpet del suo nuovo film "Rabbit Hole".

"Chris ed io abbiamo avuto un meeting sulla spiaggia, solo noi due. Gli ho detto 'Chris, un sacco di gente mi sta chiedendo se sarò nel prossimo Batman' e Chris mi fa 'Davvero?' A quel punto gli ho chiesto 'ci sarò?', lui mi ha guardato e ha detto 'No!'."
Alla domanda del giornalista di MTV, convinto che l'attore lo stesse prendendo in giro (un meeting di lavoro a base di camminate in spiaggia lascerebbe perplessi chiunque!), Aaron Eckhart è scoppiato a ridere confermando tutto e che in effetti si tratta di una cosa più difficile da spiegare che altro, ma del tutto vera.
L'attore ha poi detto che malgrado il, comprensibile, dispiacere di non essere nel nuovo Batman "Chris ha in serbo qualcosa di realmente sconvolgente" per The Dark Knight Rises.