The Dallas Buyers Club: le immagini di Jared Leto e Matthew McConaughey

di

Ecco a voi via Just Jared le immagini dell'impressionante trasformazione di Jared Leto (Requiem for a Dream) e Matthew McConaughey (Killer Joe), in full makeup sul set di The Dallas Buyers Club, biopic drammatico diretto dal canadese Jean-Marc Vallée (C.R.A.Z.Y.).

Il film racconta la storia vera di Ron Woodroof (McConaughey), un elettricista del Texas cui è stato diagnosticato l'AIDS nel 1986, con sei restanti mesi di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt'altro che rassegnato alla condanna a morte, Woodroof trova un'ancora di salvezza nei farmaci alternativi e crea un lucrativo business di contrabbando, mettendo quei farmaci a disposizione dei pazienti con il suo stesso male.
Nel cast anche Jennifer Garner (Daredevil) e Gael García Bernal (I diari della motocicletta). Le riprese sono in corso a New Orleans, in Lousiana, con Craig Borten e Melisa Wallack sceneggiatori e Robbie Brenner, Nathan Ross e Rachel Rothman-Winter in produzione. Come noterete dalle immagini in gallery i due attori sono pressochè irriconoscibili. Leto interpreta Rayon, un travestito con l'HIV che aiuta Woodroof. Uno dei produttori ha rivelato su Twitter che McConaughey pesa ora meno di 141 libbre.
FONTE: collider
Quanto è interessante?
0
Dallas Buyers Club Dallas Buyers Club Dallas Buyers Club

Dallas Buyers Club

Dallas Buyers Club
  • Distributore: Good Films
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Jean-Marc Vallee
  • Interpreti: Matthew McConaughey, Jared Leto, Jennifer Garner, Steve Zahn, Dallas Roberts, Griffin Dunne, Denis O’Hare, Bradford Cox
  • Sceneggiatura: Melisa Wallack, Craig Borten
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 30/01/2014

incasso box office: 418.575 Euro

che voto dai a Dallas Buyers Club?

8.5

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto