Notizie

    The Croods, DreamWorks Animation annuncia la serie: guardate il trailer!

    1

    video 11:35, 1 Settembre 2021

    The Croods, DreamWorks Animation annuncia la serie: guardate il trailer!

    DreamWorks Animation ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di The Croods: Family Tree, serie animata tratta dal popolare franchise d'animazione cinematografica che ha visto l'uscita del primo capitolo (I Croods) nel 2013 e del suo sequel (I Croods 2 - Una nuova era) nel 2020. La serie animata arriverà a fine settembre.

    The Croods 2, la scoperta di Emma Stone: 'La mia voce sembra quella di Monica in Friends!'
    video 18:02, 24 Novembre 2020

    The Croods 2, la scoperta di Emma Stone: "La mia voce sembra quella di Monica in Friends!"

    Doppiare i protagonisti di The Croods: A New Age sembra fare uno strano effetto al cast vocale del film, scatenando curiose associazioni di idee. Se Kelly Marie Tran ha trovato delle analogie con Star Wars, Emma Stone ha scomodato una delle sitcom più amate di tutti i tempi, Friends, scoprendo di averne tratto involontariamente ispirazione.

    The Croods 2, Kelly Marie Tran racconta il suo personaggio: 'Star Wars mi ha aiutata'
    notizia 17:32, 24 Novembre 2020

    The Croods 2, Kelly Marie Tran racconta il suo personaggio: "Star Wars mi ha aiutata"

    Non manca molto all'uscita di The Croods: A New Age, seguito del film d'animazione targato DreamWorks del 2013. Del cast vocale fa parte anche Kelly Marie Tran, che interpreta la timida Dawn Betterman, che sogna di essere avventurosa e spericolata come Eep (Emma Stone). In una recente intervista l'attrice ha raccontato il suo personaggio.

    The Croods 2: le voci di Emma Stone e Ryan Reynolds nel primo trailer ufficiale
    video 11:21, 22 Settembre 2020

    The Croods 2: le voci di Emma Stone e Ryan Reynolds nel primo trailer ufficiale

    DreamWorks Animation e Universal Pictures hanno diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di The Croods: A New Age, sequel del film d'animazione 3D che vedrà il ritorno nel cast vocale principale di Emma Stone, Ryan Reynolds e Nicolas Cage, tra gli altri. La pellicola uscirà ufficialmente nelle sale americane il 25 novembre prossimo.

    I Croods 2 ufficialmente cancellato dalla Universal Pictures
    notizia 13:06, 13 Novembre 2016

    I Croods 2 ufficialmente cancellato dalla Universal Pictures

    Dopo anni di sviluppo, la Universal Pictures ha ufficialmente annunciato che I Croods 2 non verrà realizzato. La notizia è stata data direttamente da Donna Langley della Universal, lasciando di stucco un po' tutte le persone coinvolte nel progetto.

    I Croods 2: Chris Sanders e Kirk DeMicco parlano del sequel
    notizia 11:26, 10 Settembre 2013

    I Croods 2: Chris Sanders e Kirk DeMicco parlano del sequel

    Durante un'intervista per la promozione dell'uscita home video de I Croods, i registi Chris Sanders e Kirk DeMicco hanno confermato che Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone hanno tutti confermato la propria partecipazione al sequel del film animato che ha incassato oltre 585 milioni di dollari nel mondo. Inoltre i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di cosa potremo vedere in questo secondo capitolo.

    Arriva il sequel de I Croods

    1

    notizia 10:15, 18 Aprile 2013

    Arriva il sequel de I Croods

    Il successo al botteghino ha spinto la Dreamworks Animation Studios a sviluppare un sequel del film animato, I Croods. Il film sarà scritto nuovamente da Chris Sanders e Kirk DeMicco, coinvolti anche come registi; Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Clark Duke, Cloris Leachman e Catherine Keener torneranno a doppiare i vari personaggi.

    I Croods salutano l’Equinozio di Primavera a Stonehenge
    notizia 20:02, 20 Marzo 2013

    I Croods salutano l’Equinozio di Primavera a Stonehenge

    Martedì 19 marzo è stato eretto a Stonehege un monumento in occasione dell'equinozio di primavera 2013 e dell'uscita dei cinema del film animato in 3D I Croods, il film distribuito dalla Twentieth Century Fox. E' stata la prima volta che è stato accordato il permesso di erigere un monumento moderno in questo storico sito.  Ricreando la costruzione originale di Stonehenge, i boy scouts locali hanno dato il loro contributo nell'erigere il monumento.

    The Croods: trailer, clip, spot e la programmazione di Sky Cinema Family
    notizia 17:56, 12 Marzo 2013

    The Croods: trailer, clip, spot e la programmazione di Sky Cinema Family

    In occasione del lancio de I Croods, Dreamworks Animation ha pubblicato sui suoi canali di YouTube alcuni nuovi filmati provenienti dalla pellicola, incluso un nuovo trailer italiano, clip che riguardano i primi momenti del film e alcuni spot televisivi internazionali. Inoltre Sky Cinema Family dedica la programmazione di domenica 17 marzo ai capolavori d'animazione Dreamworks. Il film, del quale vi mostriamo a lato la nuova locandina italiana, sarà nelle sale dal 21 marzo. I Croods è una preistorica commedia d'avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche - e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

    I Croods: due nuove clip dal film di Chris Sanders
    video 11:49, 20 Febbraio 2013

    I Croods: due nuove clip dal film di Chris Sanders

    Sono online due nuove clip del film della DreamWorks, I Croods, che seguirà le avventure di una famiglia primitiva alla scoperta del mondo al di fuori della grotta in cui hanno sempre vissuto. Le due divertenti clip che potete vedere in calce alla notizia vanno ad aggiungersi alla prima che vi abbiamo presentato qualche giorno fa.

    I Croods: la prima clip
    video 10:34, 18 Febbraio 2013

    I Croods: la prima clip

    È stata distribuita la prima clip del film della DreamWorks, I Croods, che seguirà le avventure di una famiglia primitiva alla scoperta del mondo al di fuori della grotta in cui hanno sempre vissuto. Potete vedere la clip in calce alla notizia.

    I Croods: tre nuovi character poster
    notizia 11:56, 30 Gennaio 2013

    I Croods: tre nuovi character poster

    La DreamWorks Animation ha rilasciato tre character poster de I Croods con protagonisti il padre iper protettivo Grug, la cintura Belt e Guy, il nuovo ragazzo. Il film, scritto e diretto dal due volte nominato all'Oscar Chris Sanders (Lilo & Stitch, Dragon Trainer) e da Kirk De Micco (Space Chimps), seguirà le avventure di una famiglia primitiva alla scoperta del mondo al di fuori della grotta in cui hanno sempre vissuto. Potete vedere le tre locandine in calce alla notizia.

    I Croods: un nuovo character poster di Eep
    notizia 12:00, 28 Gennaio 2013

    I Croods: un nuovo character poster di Eep

    La DreamWorks Animation ha rilasciato un nuovo character poster, sempre dedicato al personaggio di Eep, de I Croods, film scritto e diretto dal due volte nominato all'Oscar Chris Sanders (Lilo & Stitch, Dragon Trainer) e da Kirk De Micco (Space Chimps) e che seguirà le avventure di una famiglia primitiva alla scoperta del mondo al di fuori della grotta in cui hanno sempre vissuto. Potete vedere la locandina in calce alla notizia.

    I Croods: alcuni concept online
    notizia 13:09, 26 Gennaio 2013

    I Croods: alcuni concept online

    Sono online alcuni concept art (scartati) da I Croods, la pellicola della Dreamworks Animation diretta da Chris Sanders e Kirk DeMicco. Il film debutta nelle sale statunitensi il 22 marzo; trovate i concept dopo il salto.

    I Croods: un character poster
    notizia 18:48, 25 Gennaio 2013

    I Croods: un character poster

    La DreamWorks Animation ha rilasciato un nuovo character poster da I Croods, film scritto e diretto dal due volte nominato all'Oscar Chris Sanders (Lilo & Stitch, Dragon Trainer) e da Kirk De Micco (Space Chimps) e che seguirà le avventure di una famiglia primitiva alla scoperta del mondo al di fuori della grotta in cui hanno sempre vissuto. Potete vedere la locandina dopo il salto.

    I Croods: un nuovo sneak peek
    notizia 01:04, 16 Gennaio 2013

    I Croods: un nuovo sneak peek

    Arriva online un nuovo sneak peek da The Croods (I Croods), nuovo film d'animazione della Dreamworks Animation. Lo trovate dopo il salto.

    I Croods: un rumoroso motion poster
    notizia 10:54, 21 Dicembre 2012

    I Croods: un rumoroso motion poster

    La DreamWorks ha rilasciato il primo motion poster di I Croods, film scritto e diretto dal due volte nominato all'Oscar Chirs Sanders (Lilo & Stitch, Dragon Trainer) e da Kirk De Micco (Space Chimps) e che seguirà le avventure di una famiglia primitiva alla scoperta del mondo al di fuori della grotta in cui hanno sempre vissuto. Potete vedere il poster nel player in calce alla notizia.

    I Croods: i trailer convertiti in 3D
    video 22:00, 12 Dicembre 2012

    I Croods: i trailer convertiti in 3D

    Sono online, disponibili su Youtube, il primissimo teaser trailer e il trailer de I Croods riconvertiti in 3D. Potete vederli dopo il salto. 

    I Croods: ecco il trailer italiano
    video 23:06, 6 Dicembre 2012

    I Croods: ecco il trailer italiano

    La Twentieth Century Fox Italia ha rilasciato online la versione doppiata in italiano de I Croods, il nuovo film d'animazione dello studio. La pellicola arriva il prossimo marzo in america. Trovate il trailer dopo il salto.

    The Croods: un nuovo trailer
    video 21:50, 5 Dicembre 2012

    The Croods: un nuovo trailer

    E' online un nuovissimo trailer di The Croods, il film d'animazione della Dreamworks Animation previsto per il prossimo marzo. Nel cast vocale attori del calibro di Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds e Clark Duke. Lo trovate dopo il salto.

    The Croods: il primo trailer del film d'animazione

    1

    video 19:14, 3 Ottobre 2012

    The Croods: il primo trailer del film d'animazione

    Pubblicato il trailer del film d'animazione della DreamWorks The Croods che arriverà nei cinema degli USA il 22 Marzo del 2013. Tra i doppiatori dei personaggi ci saranno Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman. Nella preistoria la famiglia Crood si imbarcherà in un'avventura alla ricerca della nuova casa.

    The Croods: una nuova locandina
    notizia 22:32, 27 Settembre 2012

    The Croods: una nuova locandina

    Pubblicato il poster del film d'animazione della DreamWorks The Croods che arriverà nei cinema degli USA il 22 Marzo del 2013. Tra i doppiatori dei personaggi ci saranno Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman. La storia ha luogo nella preistoria e vedrà la famiglia Crood imbarcarsi in un'avventura alla ricerca della nuova casa.

    The Croods: due immagini promozionali

    1

    notizia 10:51, 1 Marzo 2012

    The Croods: due immagini promozionali

    La nuova produzione della Dreamworks che vedrà la luce tra più di un anno comincia a mostrarsi in alcune immagini promozionali. Sappiamo ancora ben poco di questo film scritto e diretto dal due volte nominato all'Oscar Chirs Sanders (Lilo & Stitch, Dragon Trainer) e da Kirk De Micco (Space Chimps).