The Coup: Pierce Brosnan nel cast con Owen Wilson

INFORMAZIONI FILM
di

L'attore irlandese Pierce Brosnan (Mars Attacks!) si è unito al cast nel film The Coup. La Crime Scene Pictures lo ha appena confermato come protagonista accanto ad Owen Wilson (Zoolander, Starsky & Hutch, Midnight in Paris), che ha firmato nei giorni scorsi. John Erick Dowdle (Devil, Quarantine) dirige sulla base di uno script che egli stesso ha co-scritto con il fratello Drew. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di ottobre.

The Coup è un thriller incentrato su una famiglia americana che si trasferisce nel sud-est asiatico e si trova invischiata in un violento colpo di stato in cui degli spietati ribelli attaccano la loro città.
Adam Ripp e Rob Paris per Crime Scene Pictures curano i finanziamenti, con Steve Alexander e Drew Dowdle in produzione. Sierra/Affinity gestirà invece le vendite internazionali a partire da Cannes nel mese in corso.
La produzione si è detta entusiasta di aver ingaggiato Brosnan, molto noto al grande pubblico per aver indossato in quattro occasioni lo smoking di James Bond (Agente 007 - GoldenEye, Agente 007 - Il domani non muore mai, Agente 007 - Il mondo non basta, Agente 007 - La morte può attendere).

Altri contenuti per The Coup