The Conjuring: la prima immagine del nuovo film di James Wan

di

La Warner Bros. Pictures rilascerà il nuovo di James Wan (Saw - L'enigmista, Insidious), il thriller soprannaturale The Conjuring aka The Warren Files, il 19 luglio 2013. Grazie all'edizione cartacea di Entertainment Weekly è possibile dare un'occhiata alla prima immagine del film con Vera Farmiga (The Departed - Il bene e il male, Orphan) nel ruolo di Lorraine Warren.

Scritto dai fratelli Chad e Carey Hayes, The Conjuring è interpretato anche da Patrick Wilson (Insidious), Ron Livingston (Il ladro di orchidee), Lily Taylor (Nemico pubblico), MacKenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1), Joey King (Il Cavaliere oscuro - Il ritorno), Hayley McFarland (Lie to Me) e Shanley Caswell (Detention).
The Conjuring è ambientato negli anni '70 e si basa sul libro House of Darkness, House of Light: The True Story di Andrea Perron. Nel 1970, i Perron vivevano in una casa nel Rhode Island, considerata un portale per gli spiriti benevoli e non. Livingston e Taylor saranno la coppia che abita nella casa, sotto inchiesta da parte di Wilson e Farmiga, gli investigatori soprannaturali Ed e Lorraine Warren.

The Conjuring: la prima immagine del nuovo film di James Wan
L'Evocazione - The ConjuringL'Evocazione - The Conjuring