The Conjuring - Il caso Enfield: online una nuova featurette

di

Nella giornata di ieri, la New Line Cinema ha rilasciato online una nuova featurette di The Conjuring - Il caso Enfield che mostra l'accurata lavorazione artigianale che è stata messa in opera per raccontare la storia diretta da James Wan. Il filmato è disponibile dopo il salto, in fondo alla news.

La pellicola, che vede al timone ancora una volta James Wan dopo il successo record di di The Conjuring, porta sullo schermo un altro caso ispirato alla una storia vera dei rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren. A Riprendere i loro ruoli saranno la candidata all'Oscar Vera Farmiga, nota anche per Up In the Air e Bates Motel, e Patrick Wilson, conosciuto anche grazie ai film del franchise Insidious. Nei panni di Lorraine e Ed Warren, impegnati in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, i due intraprendono viaggiano a nord di Londra per aiutare una madre single che sta crescendo da sola quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.
Il film segue il successo mondiale della pellicola di Wan The Conjuring, che ha segnato la più grande apertura di sempre per un film horror originale. Il film ha visto crescere i suoi incassi arrivando a più di 319 milioni di dollari in tutto il mondo e rimane ancora il secondo film horror originale con il maggior guadagno di tutti i tempi, secondo solo a L'esorcista. A completare il cast sono Frances O'Connor, ​​Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney, Franka Potente e Simon McBurney.
Ricordiamo che The Conjuring - Il caso Enfield farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane venerdì 10 giugno e in quelle italiane giovedì 9 giugno.