The Conjuring 2: diffuso online un nuovo video dietro le quinte

di

Nel corso della giornata di ieri, New Line Cinema ha rilasciato in rete un nuovo video dal dietro le quinte di The Conjuring 2, nuova pellicola che vedrà nuovamente alla regia James Wan, il quale porta sugli schermi un altro caso dei rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren.

A riprendere i loro ruoli ci saranno la candidata all'Oscar Vera Farmiga e Patrick Wilson che impersoneranno Lorraine e Ed Warren impegnati in una delle loro indagini paranormali più terrificanti mentre viaggiano a nord di Londra per aiutare una madre single di quattro figli alle prese con una casa infestata da spiriti maligni. Tra gli altri attori del cast figurano anche Frances O'Connor, che impersonerà la madre single, Madison Wolfe, ​​Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh che vestiranno i panni dei figli e, inoltre, Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney, Franka Potente e Simon McBurney.
La sceneggiatura di The Conjuring 2 è stata curata da Chad Hayes, Carey W. Hayes, James Wan e David Leslie Johnson, su un soggetto di Hayes e Wan. Alla produzione abbiamo, invece, Peter Safran e Rob Cowan, mentre i produttori esecutivi sono Walter Hamada e Dave Neustadte.
Ricordiamo che la data di uscita ufficiale della pellicola negli stati uniti è venerdì 10 giugno.