The Commuter: Vera Farmiga entra nel cast del film con Liam Neeson

di
INFORMAZIONI FILM
Nel corso della giornata di ieri si è diffusa la notizia secondo cui l'attrice statunitense quarantaduenne Vera Farmiga è stata scritturata per entrare nella squadra del cast della pellicola intitolata The Commuter, thriller che riporterà sui grandi schermi anche Liam Neeson.

L'attrice, che recentemente abbiamo visto sui piccoli schermi nella serie Bates Motel sul network televisivo A&E e nel recente successo al botteghino The Conjuring 2 è stata scelta dalla Lionsgate e da StudioCanal per ricoprire un ruolo da co-protagonista insieme a Liam Neeson.
The Commuter sarà diretto da Jaume Collet-Serra, meglio conosciuto per la recente trilogia con Neeson Unknown, Non-Stop e Run All Night, il quale ha anche diretto la Farmiga nel suo film del 2009 intitolato Orphan. Nella pellicola Neeson impersonerà un uomo d'affari che viene coinvolto in una cospirazione criminale nel momento in cui viene a conoscenza di un piano mortale. Farmiga interpreterà una donna misteriosa che propone a Neeson un'offerta allettante e ma molto pericolosa. La sceneggiatura è stata scritta da Byron Willinger e Phil de Blasi e la produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell'estate. Andrew Rona e Alex Heineman della The Picture Company stanno producendo il film, con Serra alla produzione esecutiva insieme al suo partner della Ombra Film Juan Sola.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

The Commuter

The Commuter
  • Distributore:
  • Genere: Azione
  • Regia: Jaume Collet-Serra
  • Interpreti: Liam Neeson
  • Sceneggiatura: Byron Willinger, Phil de Blasi
  • Nazione: Usa

quanto attendi The Commuter?

40%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype