The Comedian: Jennifer Aniston raggiunge Robert De Niro nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Jennifer Aniston affiancherà Robert De Niro nella nuova pellicola drammatica The Comedian, che vedrà iniziare la propria produzione all'inizio del prossimo anno a New York, con le riprese incentrate soprattutto nella città statunitense.

Art Linson e John Linson saranno i produttori del film con Courtney Solomon e Mark Canton di Atmosphere che si occuperanno del finanziamento. A dirigere il film sarà Taylor Hackford, già dietro la macchina da presa di Ray, mentre lo script è firmato da Art Linson. De Niro vestirà i panni di un comico da cabaret molto simile a Don Rickles, il comico che fece professionalmente innamorare Frank Sinatra: tutte le battute saranno scritte da Jeffrey Ross, principale voce di Comedy Central. Dall'altro lato ci sarà Jennifer Aniston, che vestirà i panni di una donna che dopo l'incontro con l'uomo a un matrimonio inizierà a farsi trascinare sentimentalmente nei suoi confronti.

Aniston nel mentre è alle prese con le riprese di The Yellow Bird, De Niro invece è stato di recente impegnato con The Intern di Warner Bros., insieme con Anne Hathaway, e presto sarà al cinema con Joy di David O. Russell, nei panni del padre del personaggio interpretato da Jennifer Lawrence. Oltre a Ray, il film sulla storia di Ray Charles, per Taylor Hackford si segnalano anche Dolores Claibone, L'Avvocato del Diavolo con Keanu Reeves e Al Pacino, e White Knights, in Italia conosciuto come Il sole a mezzanotte.