The Collection: la nuova featurette Gore Factor

di

Ecco a voi "the Gore Factor" una nuova, sanguinolenta featurette per The Collection, horror LD Entertainment diretto da Marcus Dunstan e sceneggiato dallo stesso regista con Patrick Melton (Saw IV, V, VI e Saw 3D, Piranha 3DD). Tra i protagonisti del film Josh Stewart (Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Emma Fitzpatrick (In Time) e Christopher McDonald (Requiem for a Dream).

Elena (Fitzpatrick) viene portata a una festa segreta in un luogo sconosciuto, dove diventerà l'ultima vittima di The Collector, un assassino psicopatico. Il Collezionista la rapisce e la trasporta in un albergo abbandonato divenuto il suo labirinto privato di tortura e di morte. Dopo aver appreso della scomparsa di sua figlia, il ricco padre di Elena (McDonald) ingaggerà un gruppo di mercenari per strapparla alle grinfie di The Collector. Questi mercenari costringeranno Arkin (Stewart), l'unico sopravvissuto all'ira di questo mostro efferato, per condurli attraverso il labirinto raccapricciante. Ora, Arkin si ritroverà a lottare per la propria vita e per salvare Elena.
Il film è sequel di The Collector, pellicola del 2009 con Josh Stewart, diretta da Dunstan e scritta sempre con Melton. The Collection sarà rilasciato limitatamente nelle sale statunitensi il 30 novembre 2012.