The Collection: due nuove foto dal film

di
INFORMAZIONI FILM

Sono disponibili online due nuove immagini per The Collection, horror LD Entertainment diretto da Marcus Dunstan e sceneggiato dallo stesso regista con il partner storico Patrick Melton (Saw IV, V, VI e Saw 3D, Piranha 3DD). Tra i protagonisti del film Josh Stewart (Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Emma Fitzpatrick (In Time) e Christopher McDonald (Requiem for a Dream).

Elena (Fitzpatrick) viene portata a una festa segreta in un luogo sconosciuto, dove diventerà l'ultima vittima di The Collector, un assassino psicopatico. Il Collezionista la rapisce e la trasporta in un albergo abbandonato divenuto il suo labirinto privato di tortura e di morte. Dopo aver appreso della scomparsa di sua figlia, il ricco padre di Elena (McDonald) ingaggerà un gruppo di mercenari per strapparla alle grinfie di The Collector. I mercenari costringeranno Arkin (Stewart), l'unico sopravvissuto all'ira di questo mostro efferato, per condurli attraverso il labirinto raccapricciante. Ora, Arkin si ritroverà a lottare per la propria vita e per salvare Elena.

Il film è sequel di The Collector, film del 2009 con Josh Stewart, diretto da Dunstan e scritto sempre con Melton. The Collection debutterà limitatamente nelle sale statunitensi il 30 novembre 2012.