The Boy, l'horror di William Brent Bell ha una data per l'Italia

di

William Brent Bell torna al cinema dopo L'altra faccia del Diavolo e Wer e lo fa con un nuovo horror con protagonista una bambola maledetta. Sulla falsa riga di Annabelle, il prossimo 25 febbraio arriverà The Boy, distribuito da Eagle Pictures. Vi proponiamo il trailer del film.

La protagonista del film sarà Lauren Cohan, direttamente da The Walking Dead, nella quale serie interpreta Maggie Greene. Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. Qui Greta, la giovane protagonista della nostra vicenda, viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana a fare da babysitter al loro piccolo figlio: si chiama Brahams e ha appena otto anni. Ben presto, però, Greta scoprirà la verità: il bambino non è altro che una bambola a grandezza naturale, che i signori Heelshire stanno trattando come se fosse un bambino vero.

La situazione inizia a farsi sempre più cupa, fino a quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposta dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del viaggio di nome Malcolm. Per aver violato le imposte tra cui quella di non coprire mai il volto del bambino e di non lasciarlo mai solo, una serie di inquietanti e inspiegabili eventi prenderà il sopravvento condizionando la vita della donna che si convincerà di essere circondata da un mistero terrificante. Vi lasciamo al trailer in calce.