Notizie

    notizia 02.13, 5 Settembre 2009

    The Box: Nuovo Poster

    Nuovo poster internazionale per il film thriller di Richard Kelly (Donnie Darko) con come protagonista una ritrovata Cameron Diaz.La pellicola trae spunto da un vecchio racconto dell'orrore sfruttato in parte anche dalla vecchia serie televisiva "twilight zone"Ecco a seguito il poster internazionale.

    notizia 12.26, 20 Luglio 2009

    The Box: Poster Ufficiale

    Dopo il trailer ecco "l'anonimo" poster del Thriller di prossima uscita  "The Box" , nel cast della pellicola Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella.Diretto e scritto da Richard Kelly, ecco a seguito la locandina.Movieye vi terrà informati su ulteriori sviluppi.

    video 07.39, 25 Giugno 2009

    The Box: ecco il Trailer

    Ecco il Trailer del nuovo Thriller "The Box" , nel cast della pellicola Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella.Diretto e scritto da Richard Kelly ecco qui il Trailer, sotto un immagine tratta dal film nel quale è mostrata "la scatola".

    notizia 19.30, 29 Giugno 2008

    Rimandato il nuovo lavoro di Richard Kelly

    L'uscita di The Box, nuovo lavoro del cult-director Richard Kelly (su tutti, Donnie Darko), è stata posticipata a Settembre del 2009, uno slittamento di ben sette mesi dall'iniziale rilascio previsto per Febbraio. Il film conta nel cast gente come Cameron Diaz e James Marsden (Superman Returns), qui alle prese con misteriosi omicidi causati da una scatola a quanto pare 'mistica'.