The Bourne Saga: nuove immagini dal set di Londra

di

Continua la produzione per il quinto film dedicato a Jason Bourne: a Londra, in Inghilterra, si stanno girando le scene cruciali con Matt Damon pronto a vestire ancora una volta i panni di Bourne, come è possibile vedere nella gallery dedicata che trovate in calce.

Il quinto film del franchise, che ancora non ha un titolo ufficiale e viene presentato come Bourne 5, vedrà il ritorno nel cast di Matt Damon, che aveva vestito i panni del protagonista in The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, entrambi diretti da Paul Greengrass che torna sulla sedia del regista. Poco si sa ancora del plot del film, sebbene sia stato confermato che non si tratterà di un crossover tra il Bourne di Matt Damon e l'Aaron Cross di Jeremy Renner. Julia Stiles riprenderà il suo ruolo principale con Alicia Vikander che reciterà accanto ai nuovi arrivati Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Vincent Cassell e Scott Shepherd. Sebbene non sia stato ancora confermato Jones dovrebbe vestire i panni di un agente della CIA di alto rango con Cassell che si appresta a diventare l'antagonista della vicenda. «Senza darvi molte spiegazioni, ci troviamo in un mondo che è appena uscito da un momento di austerità e viene dalle scosse causate dall'effetto Snowden» ha detto Damon in una recente intervista a BuzzFeed.

La produzione è affidata a Frank Marshall insieme con Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment. Greengrass, Damon e Greg Goodman saranno ugualmente alla produzione. Il film è atteso al cinema per il 29 giugno del 2016.

Jason Bourne Jason Bourne Jason Bourne Jason Bourne Jason Bourne Jason Bourne

Jason Bourne

Jason Bourne
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Paul Greengrass
  • Interpreti: Matt Damon, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, Alicia Vikander, Julia Stiles
  • Sceneggiatura: Christopher Rouse, Paul Greengrass
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/09/2016

incasso box office: 2.579.865 Euro

che voto dai a Jason Bourne?

7.2

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto