The Bourne Legacy, alcune dichiarazioni di Jeremy Renner e del produttore Frank Marshall

di

I fan della Saga di Jason Bourne potranno gioire. Nell'ultimo numero di Empire è apparsa un'intervista al produttore di The Bourne Legacy, Frank Marshall, dove ha dichiarato che il suo sogno sarebbe un quinto episodio con Matt Damon, l'originale Jason Bourne, insieme a Jeremy Renner, il nuovo protagonista della saga. Continuate a leggere la notizia per le dichiarazioni di Renner e del produttore sulla nuova pellicola che uscirà questo agosto negli Stati Uniti, inoltre nella galleria potrete vedere alcune nuove immagini della pellicola.


A proposito del suo personaggio Renner ha dichiarato: "Viene da un background totalmente differente da quelle di Jason [Bourne]. Sa esattamente chi è; ha firmato per questo... e vuole farne parte. Posso dirvi che era un militare e che poi si è unito al programma. È una persona che vuoel far parte di qualcosa... vuole avere uno scopo. Ma poi gli viene portato tutto via."

Frank Marshall ha invece parlato dei futuri sequel della saga: "Vedrete che ci sono diversi programmi nel film ognuno con le sue abilità. Tutte le possibilità sono aperte. Il mio sogno è che nel prossimo potremmo vedere Matt [Damon] e Jeremy [Renner] insieme."

The Bourne Legacy è diretto da Tony Gilroy e vede nel cast oltre a Jeremy Renner anche Rachel Weisz, Oscar Isaac, Joan Allen, Albert Finney ed Edward Norton. Uscirà nelle sale americane il 10 agosto e in quelle italiane il 14 settembre.

The Bourne Legacy, alcune dichiarazioni di Jeremy Renner e del produttore Frank Marshall
The Bourne LegacyThe Bourne LegacyThe Bourne LegacyThe Bourne Legacy

The Bourne Legacy

The Bourne Legacy
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Tony Gilroy
  • Interpreti: Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Scott Glenn
  • Sceneggiatura: Tony Gilroy, Dan Gilroy
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Bourne Legacy

Media Voto Utenti
Voti: 23
7.1
nd