Notizie

    The Belko Experiment 2: il sequel si farà oppure no? spoiler
    notizia 12:09, 22 Marzo 2018

    The Belko Experiment 2: il sequel si farà oppure no?

    Sean Gunn insiste sul fatto che, al momento, non ci sono piani per un seguito del film horror del 2017, The Belko Experiment. E questo porta alla domanda: vedremo mai The Belko Experiment 2? La notizia contiene la trama del primo film, se non l'avete visto, occhio agli spoiler.

    The Belko Experiment:  diffusi nuovi corti animati in claymation!

    1

    video 19:07, 22 Marzo 2017

    The Belko Experiment: diffusi nuovi corti animati in claymation!

    The Belko Experiment è la disturbante versione da ufficio di Battle Royale, scritto dall’esplosiva mente di James Gunn e diretto da Greg McLean. Di conseguenza ha senso che il marketing del film segua una via alquanto inusuale, mostrandoci delle scene del film ricreate in sequenze claymation. Le trovate subito dopo il salto in calce alla notizia!

    The Belko Experiment: diffuso il red band trailer
    video 11:33, 1 Marzo 2017

    The Belko Experiment: diffuso il red band trailer

    Sean Gunn è il protagonista del red band trailer di The Belko Experiment, pellicola horror prodotta dal fratello, James Gunn, diretto da Greg McLean. Il film è prodotto da Jason Blum e dalla MGM, che l'ha presentato al Toronto International Film Festival, nella sezione Midnight Madness. L'uscita nei cinema americani è prevista per il 17 marzo.

    The Belko Experiment: ecco il corto animato di Lee Hardcastle

    1

    video 12:05, 27 Febbraio 2017

    The Belko Experiment: ecco il corto animato di Lee Hardcastle

    Finalmente è online il corto animato in claymotion di Lee Hardcastle, ispirato al thriller di Greg McLean, scritto e prodotto da James Gunn, The Belko Experiment. Il film arriverà nelle sale americane dal prossimo 17 marzo. Il video è stato pubblicato poche ore fa dal sito Bloody-Disgusting.com e ha già ottenuto un buon numero di visualizzazioni.

    The Belko Experiment: online il secondo filmato dell'horror creato da James Gunn
    video 23:12, 20 Febbraio 2017

    The Belko Experiment: online il secondo filmato dell'horror creato da James Gunn

    La Blumhouse Productions ha rilasciato un secondo filmato di The Belko Experiment, la pellicola creata dalla mente straordinariamente deviata di James Gunn, che dimostra ancora una volta di saperci fare anche in progetti meno mainstream della sua produzione supereroica Marvel. Potete vedere la clip, subito dopo il salto, in calce alla notizia.

    The Belko Experiment: ecco il nuovo video del film scritto da James Gunn
    video 10:00, 15 Febbraio 2017

    The Belko Experiment: ecco il nuovo video del film scritto da James Gunn

    Orion Pictures ha pubblicato la prima clip tratta da The Belko Experiment, il nuovo film scritto dal regista di “Guardiani della Galassia”, James Gunn e diretto da Greg McLean, noto principalmente per Wolf Creek. Il video è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

    The Belko Experiment: la musica dei California Dreamin' per una scena gore
    video 19:28, 25 Gennaio 2017

    The Belko Experiment: la musica dei California Dreamin' per una scena gore

    Diretto da Greg McLean (Wolf Creek) e sceneggiato da James Gunn (Dawn of the Dead, Guardiani della Galassia), The Belko Experiment è una sadica satira del mondo odierno condita da scene splatter. Ora è stato diffuso un assaggio dell’umorismo del film, sotto forma delle musiche utilizzate per enfatizzare i passaggi più truculenti.