The Belko Experiment: uno sneak peek dal trailer del film di James Gunn

di

Da poco è arrivato online un primo sneak peek tratto dal trailer del film di prossima uscita intitolato The Belko Experiment, scritto dal regista di Guardiani della Galassia, ovvero James Gunn e diretto da Greg McLean. Come sempre, in fondo alla news, dopo il salto, potete vedere comodamente il filmato.

La pellicola prenderà avvio da quella che sembra essere, a prima vista, una mattinata ordinaria sul posto di lavoro per un gruppo di americani che lavorano per un'organizzazione senza scopo di lucro in un moderno edificio per uffici in Colombia. Dopo aver notato che i suoi colleghi colombiani non sono arrivati ​​a lavoro, l'impiegato Mike (John Gallagher, Jr.) vede alcune guardie di sicurezza non familiari che entrano in un grande hangar nelle vicinanze. Qualche istante dopo, una voce gelida inizia a parlare dal sistema di altoparlanti dell'edificio e con calma spiega che i dipendenti devono uccidere un certo numero di loro collaboratori se non vogliono subire la medesima sorte. Mentre il capo (Tony Goldwyn) cerca di calmare i dipendenti, Mike si rende conto che non è uno scherzo: le porte di metallo delle uscite e le finestre vengono chiuse e diventa chiaro che gli amici e i colleghi sono diventati improvvisamente nemici in una battaglia cruenta e brutale.
La pellicola ha debuttato al Toronto International Film Festival nel mese di settembre, e mentre Gunn ha rilasciato questa piccola parte del trailer, la versione estesa di esso è impostata per un lancio che avverrà mercoledì 30 gennaio.
The Belko Experiment farà il suo debutto nelle sale il 17 marzo 2017.