The Beguiled: Sofia Coppola inizia la produzione del remake

di
Da poche ore, è stato confermato che la produzione per il remake di The Beguiled, pellicola del 1971 conosciuta nel nostro paese con il titolo di La notte brava del soldato Jonathan è ufficialmente iniziata. Il progetto unirà nuovamente la regista con la Focus Features.

Rifacimento dell'omonimo, The Beguiled si svolgerà in una scuola femminile nello stato della Virginia nel 1864. Mentre infuria la guerra civile, il Farnsworth Seminary di Miss Martha, istituto per giovani donne, è completamente isolato dal mondo esterno, fino a quando un giorno un soldato dell'Unione ferito viene scoperto nelle vicinanze della scuola.
Lo script per il nuovo film è tratto dall'omonimo romanzo originale scritto da Thomas Cullinan. Tra gli attori già inclusi all'interno del cast della pellicola abbiamo il vincitore di un Golden Globe Colin Farrell, la vincitrice di un Academy Award Nicole Kidman, la candidata agli Emmy Kirsten Dunst e Elle Fanning. Il remake segnerà la quarta collaborazione tra la Coppola e la Dunst e la seconda tra la Coppola e la Fanning. A comparire nel cast della pellicola saranno anche Oona Laurence, Emma Howard, Angourie Rice e Addison Riecke.
La Focus Features detiene i diritti di distribuzione per il film e rilascerà la pellicola a livello nazionale in alcune città il 23 giugno 2017, con un ampliamento il 30 giugno 2017. La Universal Pictures International distribuirà il film a livello mondiale a partire dall'estate del 2017.

FONTE: CS Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti